sandrotec Inserito: 13 marzo 2013 Segnala Inserito: 13 marzo 2013 (modificato) Il condizionatore unico mod. 01067 è di quelli senza la batteria esterna come dice la parola stessa "unico". Non essendo riuscito a trovare assistenza sui codici errori in questione, mi rivolgo a voi cari amici con la speranza che qualcuno di voi conosca detto errore. Premetto che non ho mai avuto a che fare con condizionari Olimpia Splendid, comunque credo che si tratti di un problema di mancanza di gas, in quanto la scheda elettronica funziona perfettamente. Fatto reset la macchina riparte sia a freddo che a caldo, ma dopo poco si blocca e lampeggiano i led D e C rispettivamente : A=filtro sporco, B=compressore on, C= timer attivo, D=attivo Non era presente nessun timer anche perchè ho resettato la macchina e il telecomando. Sicuramente dovrò smontare la macchina e verificare il circuito frigo se è ok, però prima di fare ciò volevo sapere se qualcuno conosce il significato di detto lampeggio. In attesa di un Vs. gradito riscontro Grazie Modificato: 13 marzo 2013 da sandrotec
criostec Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Inserita: 15 marzo 2013 ciao,potresti essere più preciso? ovvero i led che lampeggiano sono il giallo e il verde? se così fosse ti consiglio di controllare se l'evacuazione della condensa dalla bacinella di raccolta avviene in modo regolare. saluti
sandrotec Inserita: 16 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2013 Partendo da destra abbiamo A-B-C-D quindi : D = verde C= giallo lampeggiano come detto. Fammi sapere GRAZIE.
criostec Inserita: 16 marzo 2013 Segnala Inserita: 16 marzo 2013 ....quindi lampeggiano D e C, ovvero verde e giallo. come ti dicevo devi controllare se la condensa viene evacuata. controlla: 1) tubo di scarico 2) galleggianti 3) elettrovalvola uscita acqua
sandrotec Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Ok farò come dici, e ti faccio sapere. Grazie.
premier Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 La condensa di dovrebbe auto consumare sarà da pulire la vaschetta e il galleggiante patiscono di questo problema ogni 6 mesi va fatto
Cesare Salerno Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Inserita: 24 novembre 2016 BUONA SERA HO UN ALLARME SUL MODELLO UNICO 11HPHE -LE SPIE 1-2-3 LAMPEGGIANTI LA 4 SPENTA. A COSA SI RIFERISCE LA DIAGNOSI?
Giovanni Bovetti Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Inserita: 13 ottobre 2020 Buongiorno. Ho un unico in blocco con la spia C (gialla) che lampeggia 8 volte poi pausa poi riprende
Livio Migliaresi Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Inserita: 13 ottobre 2020 @Giovanni Bovetti regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Messaggi consigliati