Vai al contenuto
PLC Forum

Riello Salvaspazio Kw24 - L'acqua non arriva bollente

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao agli amici del forum ho questo tipo di problema con la citata caldaia

Ho notato che l'acqua calda per arrivare bella calda impiega molto tempo riempiendo tutta la vasca da bagno non arriva bella calda

la caldaia lavora a gpl il bagno non e' molto distante ma l'acqua non arriva bollente neanche se aumento tutto il termostato del sanitario a bordo caldaia

cosa mi suggerite di fare per ovviore al problema?

grazie a tutti

Inserita:

bisognerebbe controllare se la pressione del gpl è giusta

Inserita:

Grazie mi faro' il controllo della pressione

Pierluigi Borga
Inserita:

La caldaia segna in qualche modo la temperatura dell'acqua sanitaria ? O perlomeno del circuito riscaldamento ?

Ciao

Inserita:

Ciao Pierluigi scusami se non ho risposto subito ma non ho potuto prima di oggi volevo aggiungere che sul display l'acqua calda segna quando e' in funzione da g. 48 a incrementare fino a g.52 volevo dire un'altra cosa ho notato che l'acqua calda non e' costante va' e viene va' un po' a intermittenza

ho controllato le pressioni del gpl tutto regolare sia a valle che a monte

cosa devo controllare ancora? grazie a risentirvi

• 4 years later...
Inserita:

Ciao, hai trovato qualche soluzione? Ho il tuo stesso problema che legavo al flusso (mi succedeva solo facendo la doccia la piano superiore) al quale aggiungo che, impostando la temperatura a 40° non si accende nemmeno. Per avere acqua tiepida devo aumentare la T.Sanitaria a 60°!

Qualcuno, anche limitatamente al secondo problema, ha soluzione?

Grazie e buon fine settimana.

Paolo

PS. Ho postato il quesito anche in altre discussioni sul forum.

Inserita:

Paolo      ,   ma   non   puoi accodarti      !!

Mentre  tu   ti sei accodato da per tutto  !

Rischi una  bella   segnalazione  !  

Apri  una discussione     tua  per  piacere      sia  per questa    che  per le altre     e leggi  il regolamento   .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...