jfx Inserito: 11 aprile 2013 Segnala Inserito: 11 aprile 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma non ho trovato info in merito ad una eventuale presentazione. Dico solo che mi viene il magone nel pensare al mio incontro con i PLC, quando io e altri 5 miei colleghi abbiamo fatto il simulatore per intervenire in caso di guasti sulle metro linea 1 milano... Vendo al dunque Mi è stata sostituita la caldaia. Si tratta di una camera stagna Hermann Micra 3 24 SE. Quando chiedo acqua calda per es. dalla vasca da bagno, ogni tanto, perche non è che sia sempre così, il flusso caldo si interrompe nel senso che arriva freddo, per poi riprendere pian piano caldo. Non ci sono segnalazioni di ipotetico guasto e chi mi ha installato la caldaia non sa come intervenire... Come fare? Grazie Gabriele
jfx Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 ...sicuramente, mi è appena stata installata nuova. Ho già vissuto situazioni del genere, te fan diventà matt Il problema comunque è peggiorato, nel senso che non è più random. Dopo 1 po', quasi subito, smette di dare acqua calda e non la ridà a meno che chiudi e riapri e così via . A questo punto dovrebbe essere più circoscritta la menata, spero. Chiaro è che se diventa lunga me la devono sostituire....
bl4st3r Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 se è in garanzia chiama un altro centro assistenza autorizzato che te la mette apposto gratuitamente. se ci intervieni tu non ti danno piu la garanzia
teorico1 Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Dal comportamento che fa sembra che non funzioni correttamente il flussostato sanitario.
jfx Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2013 ...son 5 giorni che non succede più. Per evitare di ricevere acqua fredda in fase doccia ho curato il riempimento d 4 dita d'acqua calda e per fare presto ho quasi aperto completamente il rubinetto... Il flusso è bello potente e l'acqua calda al punto giusto, continua e costante . Pressione? Prima di gioire aspetto e, se così fosse?
jfx Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 Chiaramente il problem si è risvegliato e allora siccome si è presentato sin da subito su tale caldaia nuova non è che la flangia fumi che si trova nel tubo centrale quello che espelle i fumi,detta anche diaframma fumi... Insomma fatti 4 conti sulla lunghezza totale del tubo che scarica in canna fumaria. , gomiti compresi, si è deciso di togliere detta flangia. Son 10 gg che funge alla grande . Ma sta flangia?
bl4st3r Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 sinceramente scrivi in maniera un po strana ( parere personale). il diaframma va messo dove serve...sul manuale della caldaia c'è scritto se ci vuole o no, e se ci vuole di che diametro. basta prendere le misure.
Messaggi consigliati