puffo Posted October 9, 2014 Report Posted October 9, 2014 salve qualcuno può aiutarmi, devo realizzare un impianto in un condominio (rifare) montato SIGMA 6HD Antenna L.B. UHF 6 el. filtro LTE all'interno, connettore F BLV6F Antenna L.B. VHF b.3 6 el. Can. E5÷E12 con connettore F misurazione 65dB yv su ambedue le antenne ora vi chiedo che amplificatore dovrei usare sapendo che i piani sono 6 con rispettivi 2 appartamenti a piano misurazione effettuata con attacco solo antenna UHF 54dB 1 piano
vinlo Posted October 9, 2014 Report Posted October 9, 2014 E' meglio se apri una discussione per conto tuo. Chiarisci pure cosa intendi per questo: misurazione effettuata con attacco solo antenna UHF 54dB 1 piano
puffo Posted October 9, 2014 Report Posted October 9, 2014 cavolo non mi ero accorto che mi sono accodato ad una discussione aperta
MauroDir Posted July 31, 2016 Report Posted July 31, 2016 Borga non riesco a vedere le immagini, cosa mi manca? Il mio non so se è un partitore o derivatore. E' una piccola scatolina quadrata in metallo con un arrivo e tre uscite di cui una alimentata. Il sistema è così collegato: antenna a spina di pesce (la vecchia per intendere, ho lasciato quella che funzionava per l'analogico anche per il digitale), la prima discesa si ferma ad un tv, riparte (la presa è passante), scende al piano terra, arriva a questa scatolina, uno di questi in uscita va all'alimentatore di antenna, le altre due uscite, una ad un tv e una ad un altro. Ora....il primo tv non vede i canali Rai, il secondo tv vede tutto, il terzo vede non tutti i canali e arrivano a tratti, a volte si, a volte no. Tutte le prese sono passanti e all'ultimo tv c'è una resistenza di chiusura sulla presa. Cosa posso fare per vedere tutto in ugual maniera?
felix54 Posted July 31, 2016 Report Posted July 31, 2016 Quote non riesco a vedere le immagini, cosa mi manca? Il mio non so se è un partitore o derivatore Le immagini non sono più disponibili e non sei l'unico a non vederle ma non mi chiedere perchè Ti converrebbe aprire una nuova discussione e invece di cercare immagini alla ricerca di qualcosa che assomigli al tuo componente, fagli una foto e postala oppure riporta la sigla completa.
damorel59 Posted December 15, 2016 Report Posted December 15, 2016 Scusate se mi intrometto ma qualcuno sa perche dopo la sintonizzazione alcuni TV non metto la numerazione 1 2 3 e invece parte da 4 ? Grazie
felix54 Posted December 15, 2016 Report Posted December 15, 2016 Cosa centra la tua domanda con questa discussione? Apri un nuovo thread.
Recommended Posts