cirolem77 Inserito: 5 marzo 2009 Segnala Inserito: 5 marzo 2009 Ciao a tutti....Dove posso trovare una specie di catalogo dove ci sono tutti i moduli del logo e le loro applicazioni!!!???Io ho chiesto al mio fornitore di materiale elettrico dove solitamente compro il logo....e mi ha dato un catalogo pieno di codici...dove non si capisce nulla!!!Grazie Ciao
rfabri Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Inserita: 5 marzo 2009 Sicuramente userai l'ultima versione cioe 0ba6,quindi ti consiglio di scaricarti il manuale in PDF dal sito ,li trovi tutto sul logo base estensioni normali, a relè a transistor, uscite analogiche ,moduli EIB ecc ecc,con i codici di ordinazione,vedi se lo trovi altrimenti fai un fischio che in qualche modo te lo invio,BYE.
cirolem77 Inserita: 5 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2009 Sinceramente ho trovato solo dei depliant.... Ma gniente di tecnico.... se puoi mandarmeli mi faresti una cortesia...
rfabri Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Inserita: 5 marzo 2009 Se mi dai in M.P. la tua email te li spedisco,BYE.
rfabri Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Inserita: 5 marzo 2009 http://rapidshare.com/files/205809782/info0ba6.zip.htmlAltrimenti prova se riesci a scaricarlo,è la prima volta che faccio un upload,spero funzioni anche per altri,BYE.
cirolem77 Inserita: 6 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2009 Il link non funziona!!! Hai il tuo box pieno e non riesco a mandarti un msg con la mia mail !!
rfabri Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Inserita: 6 marzo 2009 IL link funziona,il tuo messaggio è arrivato,sono io in ritardo questa sttimana mi collego solo a tarda sera molto tarda ,ora ti ho inviato tutto sperando di aver capito la tua email,BYE.
Messaggi consigliati