Vai al contenuto
PLC Forum

Plc Siemens Logo - informazioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti !

Sono prossimo alla maturità e per questo volevo portare agli esami un progettino che tratti la domotica, per questo avevo pensato di utilizzare un PLC cioè il Logo appunto.

In zona, non riesco ad avere informazioni per cui mi chiedevo se qualcuno cortesemente poteva intanto riferirmi il prezzo del singolo modulo cioè

il PLC col cavo per alimentarlo e per connetterlo al computer senza moduli aggiuntivi , inoltre volevo sapere un'altra cosa col modello base cioè il semplice logo quanti ingressi e uscite posso gestire ?

Vi prego rispondete il più presto possibile

Inserita:

Allora se vicino a casa tua non hai un negozio specializato in vendita materiale per automazione elettrica,il metodo più veloce è acquistarlo su R.S.,poi io ti consiglio di acquistare un kit a bassa tensione ,dentro alla valigettakit hai un logo base con display il cavo e il manuale, il tutto a buon prezzo per cominciare,il prezzo non lo so ma credo sia sui 200 euro ma potrei sbagliarmi di molto,per le carateristiche di un logo base 0ba6, tipo a 24Vac-dc hai :8 in digitali di cui 4 analogici e 4 out che puoi sceglire all'acquisto se con uscita a transistor max 0,3A o con uscita a relè con portata 10A,BYE.