Vai al contenuto
PLC Forum

Scaricare Un Programma Da Logo

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti.

ho questo problema:

devo scaricare un programma da un logo tramite seriale del pc ma nel menu' del logo non mi comparece logo--->pc ma solo logo --->card .cosa dovrei fare??.

Inserita:

Non dai molti indizi per aiutarti (tipo di Logo!, versione del LogoSoftConfort, ...); prova ad accendere il Logo! tenedo schiacciati contemporraneamente freccia destra-freccia sinistra-OK, dovrebbe, sul display, uscirti il menù in cui compare anche LOGO-->PC.

• 1 month later...
Inserita:

Probabilmente e' un BA6, non e' piu' presente la voce PC ----> Logo. Scarichi direttamente dal software Logo, se riscontri problemi esegui un aggiornamento dal sito Siemens.

Ciao

• 11 months later...
Inserita:

io non riesco a scaricare il programma dal logo utilizzando il PC. il logo versione oba3

se insisto quando vien fuori impossible stabilire una connessione riprova si-no-annulla - scegli porta com ( uso la com 8) , dopo 3-4 volte mi riavvia il PC con messaggio windows non è stato chiuso correttamente! che sia guasta la presa nel logo e manda in corto la usb? uso win 7 ma non ho problemi con altri logo, ho solo provato pero oba6.

non ho insistito piu di tanto perche il logo va.

grazie!!