CristianMoi Inserito: 12 gennaio 2007 Segnala Inserito: 12 gennaio 2007 Ciao Ragazzi qualcuno ha per caso visto in edicola la rivista che esce ogni 15 gg dove ci sono i pezzi di montaggio di un picolo (piu o meno 35 cm) robot? La rivista si chiama "Costruisci e programma il tuo robot... Robonox" su internet ho trovato un sito dove si parla di questo articolo http://www.giorgieditore.it/Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più su questo aparecchio?Ciao Ciao
accacca Inserita: 13 gennaio 2007 Segnala Inserita: 13 gennaio 2007 Cristian fatti due conti.Io mi ero entusiasmato per l'elicotterodi cui fanno tanta pubblicità. Leggo la discussione e scopro che mii sarebbe costato circa 1400euro. (Spero non abbia sbagliato chi ha fatto i conti) Magari trovi robot gi belli e pronti a prezzi più convenienti
walterword Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Inserita: 14 gennaio 2007 io devo ammetere che avevo iniziato l'enciclopedia del costruisci il tuo robot , qualche annetto fa .Ho preso un bel po di numeri , poi per scarso tempo non ho potuto finire e nemmeno vedere quello che tutt'ora ho .Una cosa devo dirla , e' vero che nell'articolo ci sono diverse rubriche o altro che potrebbe non interessare , ma le nozioni di elettronica, microcontrolore e altre cose legate a sensori ect non erano scritte poi cosi male .Sintetiche ma semplici e serie , capibili e dimostrate con il fare.Ci vuole tempo e costanza L'lelicottero a 1400 euro non sarebbe poco , considerando la fusoliera , il motore , il ricevitore.radiocomando ect Certo stare li due anni e' lunga specialmente se ti interessa davvero .Poi metti un piccolo incidente , si rompe una cosetta da poco non trovi i pezzi di ricambio ect Sono pezzi prodotti da aziende specializzate , non si possono fare dal primo fabbro o carpentiere .Tanto vale comprare tutto subito , i costi son quelli .ciao walter
CristianMoi Inserita: 14 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2007 Grazie Ragazzi per le dritte se ho novità vi faccio sapere... per ora ho chiesto un prevventivo al produttore...Ciao Ciao
Messaggi consigliati