Vai al contenuto
PLC Forum


Costruire un Robot... - Costruire e programmare il tuo Robonox


Messaggi consigliati

Inserito:

smile.gif Ciao Ragazzi qualcuno ha per caso visto in edicola la rivista che esce ogni 15 gg dove ci sono i pezzi di montaggio di un picolo (piu o meno 35 cm) robot? La rivista si chiama "Costruisci e programma il tuo robot... Robonox" su internet ho trovato un sito dove si parla di questo articolo

http://www.giorgieditore.it/

Qualcuno sa darmi qualche indicazione in più su questo aparecchio?

Ciao Ciao


Inserita:

Cristian fatti due conti.

Io mi ero entusiasmato per l'elicottero

di cui fanno tanta pubblicità. Leggo la discussione e scopro che mii sarebbe costato circa 1400euro. (Spero non abbia sbagliato chi ha fatto i conti)

Magari trovi robot gi belli e pronti a prezzi più convenienti

Inserita:

io devo ammetere che avevo iniziato l'enciclopedia del costruisci il tuo robot , qualche annetto fa .

Ho preso un bel po di numeri , poi per scarso tempo non ho potuto finire e nemmeno vedere quello che tutt'ora ho .

Una cosa devo dirla , e' vero che nell'articolo ci sono diverse rubriche o altro che potrebbe non interessare , ma le nozioni di elettronica, microcontrolore e altre cose legate a sensori ect non erano scritte poi cosi male .

Sintetiche ma semplici e serie , capibili e dimostrate con il fare.

Ci vuole tempo e costanza

L'lelicottero a 1400 euro non sarebbe poco , considerando la fusoliera , il motore , il ricevitore.radiocomando ect

Certo stare li due anni e' lunga specialmente se ti interessa davvero .

Poi metti un piccolo incidente , si rompe una cosetta da poco non trovi i pezzi di ricambio ect

Sono pezzi prodotti da aziende specializzate , non si possono fare dal primo fabbro o carpentiere .

Tanto vale comprare tutto subito , i costi son quelli .

ciao

walter

Inserita:

Grazie Ragazzi per le dritte se ho novità vi faccio sapere... per ora ho chiesto un prevventivo al produttore...

Ciao Ciao

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...