Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma Lg - diodo gp425

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti .ho bisogno di un grande aiuto per risolvere un problema di questo tv plasma lg.si trata di avere la curtain bar e di aver trovato su la placa y un diodo aperto si trata di gp425....non riesco a capire che tipo e soltanto che e prodotto dalla st eletronics.per favore date mi una mano per capire cosa posso metere al posto suo

grazie di cuore

Inserita:

salve.mi dispiace dirlo ma sono 3 giorno che cerco un diodo che ho trovato bruciato su questo plasma lella y sustain board...e un diodo dalla st electronics siglata gp425....e possibile che nessuno in questo mondo sapia niente di lei?ho provato su tanti site dell mondo e niente...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

da quando i diodi hanno cambiato sesso? laugh.gif

battute a parte ,sei sicuro della sigla?Forse manca una lettera dry.gif

Inserita:

si trata di diodo d26 che si trova su y sus board 42v6....in tanto vi propongo un sito con piu di 600 schemi di tv incluso chassi chinese e lcd ,plasma,etc. in lingua inglese e rumeno.www.gsmhelp.us

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Cercalo anche come CL-GP425-10PC-D.

Hai provato presso un CAT LG ?

Grazie per il sito che ci hai segnalato.

wink.gif

Inserita:

il codice scrito su di lei e vu u12 gp425...si trova su una plasma y sus board 42v6....io ho trovato lo schema di 42v7 e facendo una comparazione sull pozitionamento dell diodo sul circuito vscw ce scrito 1a/1200volt....e un diodo st microelectronics.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Perchè mai hai aperto una nuova discussione anzichè proseguire su quella aperta in precedenza ?

Ora le ho unite, quindi, per favore, prosegui su questa fino alla sua conclusione.

Grazie.