macchio79 Inserito: 14 settembre 2004 Segnala Inserito: 14 settembre 2004 Salve a tutti devo sostituire un pg 740 con un acer nuovo con porte usb, possiedo i pacchetti di installazione dello step 5 forniti insieme al pg 740, quando provo ad installarli nell'acer mi compare un messaggio "installazione possibile solo su pg siemens da 720 a 760" ho individuato il file install.dat del pacchetto di installazione che aperto con un editor di testo mostra delle righe di programma dove penso siano settate le restrizioni, però non so dove andare a mettere le mani per ovviare a tali restrizioni. Premetto che il software è corredato di licenza e non vedo il motivo per cui non possa installarlo su un altro pc. Vi ringrazio anticipatamente dei vostri consigli.
molinariantonio Inserita: 14 settembre 2004 Segnala Inserita: 14 settembre 2004 Ciao, io ho installato il pacchetto Step5 v 7.10 acquistato con un PG740, proprio su un Acer Travelmate 520....senza alcun problema. Mi spiace.
Indelicato Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Inserita: 28 novembre 2004 qunado si fa l'installazione fai attenzione dove ti chiede dove vuoi installare . In una delle numerose domande ti chiede se vuoi installare su pc o su pg
Messaggi consigliati