facility Inserito: 23 marzo 2005 Segnala Inserito: 23 marzo 2005 Qualcuno sa dirmi se step 5 v 7.1 funziona su Windows ME?L' ho installato, si apre ma non riesco ad andare on line.L' ho provato anche su Win XP pro, a volte mi funziona, anche on line,ma spesso e volentieri si blocca.Grazie in anticipo.
Gabriele Corrieri Inserita: 23 marzo 2005 Segnala Inserita: 23 marzo 2005 Ciaoeffettivamente non è possibilehttp://support.automation.siemens.com/-snm...F11Marker=falseCiao
facility Inserita: 24 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2005 Ho appena fatto l'upgrade alla versione 7.17 che secondo la tabella che mihai indicato e' compatibile con Win ME, ma continua a non andare online.Invece con XP sembra funzionare correttamente.Ciao.
Gabriele Corrieri Inserita: 24 marzo 2005 Segnala Inserita: 24 marzo 2005 Ciao Windows ME è classico per la catastrofe che crea .... sarebbe da dirti ... prova a reistallare tutto il s.o. ... Al limite prova a dare altri dettagli Ciao
facility Inserita: 25 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2005 Ho installato win98 come terzo s.o. tramite boot magic.Provato step5 7.17, ma riesco ad andare in online solo con l'interfaccia Dos.Tra l'altro riesco a mandare in stop la cpu 102 ma non riesco a farla ritornarein run se non manualmente. Il cavo e un cavo originale Siemens.ciao.
Messaggi consigliati