sparke Inserito: 12 maggio 2005 Segnala Inserito: 12 maggio 2005 Ho un problema, dopo un crash del mio HD sono riuscito a recuperare tutti i dati ma non riesco più a visualizzare i progetti in step 7.All'avvio step 7 carica il progetto ma visualizza solo il nome del progetto a sinistra e non visualizza l'hardware, i blocchi e i progetti generati con winCC Flexible.Qualcuno di voi conosce la soluzione per poter "riprendere" i miei progetti??Sw installato: Step 7 professional V5.3 SR2 - WinCC flexible 2004 AdvancedRingrazio anticipatamente chiunque mi risponda sono disperato
Gabriele Corrieri Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Inserita: 13 maggio 2005 Ciaoprova a guardare la cartella S7PROJ, al limite prova a fare un file-riorganizza ... anche se la vedo grigia ... imparate ad archiviare i progetti, un floppy insieme agli schemi ... e non ve ne pentirete mai Ciao
Matteo Montanari Inserita: 13 maggio 2005 Segnala Inserita: 13 maggio 2005 (modificato) imparate ad archiviare i progetti, un floppy insieme agli schemiconcordo pienamente, a parte il floppy, che attualmente occorre sostituire con un CD (visto la dimensione dei progetti fatti con WinCC flexible) Modificato: 13 maggio 2005 da keosmm
Messaggi consigliati