eliuccia Inserito: 28 gennaio 2008 Segnala Inserito: 28 gennaio 2008 Ciao a tutti ,sono nuova in questo forum.ho un problema con la mia lavastoviglie,il modello è:Rex IT562N è un pò di tempo che non mi asciuga bene le stoviglie.Vorrei avere da voi un consiglio.Vi ringrazio.
eliuccia Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 mimmux+31/01/2008, 18:32--> (mimmux @ 31/01/2008, 18:32)si riscalda l'acqua ,l'unico difetto che non asciuga bene,ora lascio aperto lo sportello così le gocce non ci sono.la ringrazio anticipatamente e buona giornata
DG.M Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 ciao, ma scalda solo in fase di lavaggio o anche il fase di ultimo risciacquo? Aprendo il portello verso lafine del ciclo dovresti avere acqua talmente calda da fare vapore (in genere oltre 60 gradi)
eliuccia Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 si riscalda fino a l'ultimo minuto,ma forse dopo 10 anni qualche problema lo da! ma io la uso lo stesso,mi dispiace solo che quando levo le stoviglie sono tutte umide..buonanotte
Pato Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Difficilmente e' un problema di lavastoviglie, dovresti controllare la regolazione del brillantante (va a seconda del calcare, comunque in media 3 o 4) e se lo consuma regolarmente (un pieno circa 30 lavaggi); evitare di lasciarla chiusa a lunga dopo aver finito il ciclo (la 562 non aveva il ventilatore per estrarre il vapore, e se lascio chiusa a lungo il vapore si ricondensa).Fatto questo ,e se scalda come hai riscontrato, deve asciugare per forza.
eliuccia Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 si il brillantante lo metto anche se usc le pastiglie 5 in uno.comunque vi ringrazio x la vostra gentilezza.un cordiale saluto e una buona giornata .Elia
Messaggi consigliati