rex79 Inserito: 8 novembre 2008 Segnala Inserito: 8 novembre 2008 (modificato) Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno possiede una lavatrice rex rwn 14991w, perche vorrei comprarla mi piace tantissimo, volevo sapere se era affidabile e sopratutto se e rumorosa. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.Grazie!!credo che tu abbia sorvolato di leggere le pagine iniziali di PLC Forum:portalein cui, tra l'altro, si legge... E' molto Importante assegnare un titolo consono alla discussione che intendi postare.Una richiesta con un 'titolo' generico quale aiuto non ha alcun significato e rischia di non 'interessare' chi legge!-titolo modificato- Modificato: 8 novembre 2008 da Livio Migliaresi
DG.M Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Inserita: 11 novembre 2008 se ha motore ad inverter sicuramente è molto molto più affidabile e silenziosa di quelle con motore a collettore..dai un'occhiata sul sito della rex, se non ricordo male quella è una time manager ma dovrebbero farla in entrambe le versioni
rex79 Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2008 (modificato) Grazie mille mimmux, si e una time manager inverter ma visto che possiedo una whirl da 1400 giri/min di centrifuga, ed è un po' rumorosa volevo sapere se la rexrwn14491w fosse abbastanza silenziosa, e volevo conoscere un po' le caratteristiche del lavaggio. Ma grazie comunque. P.S. Sono nuovo in questo forum, sapresti dirmi come modificare l'oggetto della discussione? Mercimodificare???; hai cambiato il modello (da 14991 a 14491)???Se hai qualche 'variazione' da apportare, mandami MP.L.M. Modificato: 12 novembre 2008 da Livio Migliaresi
rex79 Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2008 Scusa ma mi sono sbagliato il modello e rwn 14991w quello con motore inverter,cos'e un mp? L.M.? grazie. P.S. se cocosci qualcuno in questo forum che potrebbe darmi piu' info sulla lavabiancheria sarebbe fantastico.
Messaggi consigliati