Frezza89 Inserito: 20 luglio 2008 Segnala Inserito: 20 luglio 2008 Buongiorno a tutti.Sono un giovane studente abruzzese prossimo all'ultimo anno scolastico del corso di tenico delle industrie elettriche e fortemente appasionato dall'impiantististica e dall'automazione industriale.Dato che svolgo anche il mestiere di elettricista essendo figlio di elettricista ho avuto più occasioni di incontrare PLC,specialmente i Siemens.Nella mia scuola purtroppo non abbiamo studiato il Siemens ma bensi il Festo non so se l'ho avete mai sentito un tipo di controllore ormai decaduto.Il punto è questo.Potreste per favore dirmi quando è il prossimo corso di formazione S7300 che si svolge nella sede della SEM a Chieti????Mi piacerebbe molto imparare a programmare.Vi chiedo scusa per il disturbo e vi auguro una buona giornata.Aspetto vostre risposte.Grazie ancora.
kirko11 Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Inserita: 31 luglio 2008 Tutte le info utili le trovi qui linkNon mi sembra che a Chieti ci siano corsi su S7-300.Saluti.
Frezza89 Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2008 Grazie tante per la risposta....
Messaggi consigliati