superzanna82 Inserito: 16 ottobre 2008 Segnala Inserito: 16 ottobre 2008 Ciao a tutti,mi ritrovo con un problema che non mi era mai capitato precedentemente.Ho cambiato PC, installato lo STEP7 e tutto sembra essere a posto.Guardando però la configurazione hardware di un progetto, sembra che ci sia un problema: uno degli slave profibus mi si presenta con icone completamente "sbiadite" (vedere ).Mi sapreste indicare il problema?Purtroppo non ho l'impianto sotto mano, devo partire la settimana prossima e non vorrei ritrovarmi con problemi al'estero!! Grazie mille!
superzanna82 Inserita: 17 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2008 Quelle in basso (dove è elencato esattamente la configurazione dello slave) hanno un colore diverso rispetto all'icona normale...cosa potrebbe essere?
Matteo Montanari Inserita: 19 ottobre 2008 Segnala Inserita: 19 ottobre 2008 come vengono visualizzate le icone è normale.risultano "sbiadite" in quanto si trovano in abbinamento all'interfaccia slave che utilizzi come nodo profibus, in quanto puoi utilizzare solamente le schede destinate ad essere utilizzate con quella serie
superzanna82 Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2008 Quindi tutto ok, giusto?Grazie mille!
Messaggi consigliati