Rivetti Inserito: 28 novembre 2008 Segnala Inserito: 28 novembre 2008 Ho scaricato la versione 3.0 di step 7 lite registrandomi al sito siemens è che durante il setup riesco solo a installare il programma automation license manager V2.1 e quando arrivo all'installazione di s7 mi si blocca il setup cè qualcuno che mi può aiutare ?
Gianmario Pedrani Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Hai verificato che step7 lite funzioni sotto windows vista?? perché da quello che so io solo step7 5.4 sp4 è certificato per vista...
Rivetti Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Ho appena verificato non riesce a funzionare con vista come temevo , mi sai indicare dove la posso trovare grazie.
puntalino Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Inserita: 29 novembre 2008 step7 5.4 sp4 è a pagamento devi andare da un rivenditore i mat siemens o e****
Beatrice_Ru Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 Se hai la Vista Business SP1, potresti provare a modificare la proprietà del file d' istallazione di S7-lite,con iltasto destro del Mouse vai in proprietà alla voce Compatibità seleziona "Run this program in compatibility mode:" scegli "Windows XP- SP2".Poi prova a vedere se funziona.Normalmente la maggior parte dei Software anche molto vecchi funziona correttamente.
Beatrice_Ru Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 Funziona anche su Vista Premium SP1 funziona con successo.
Messaggi consigliati