cnemoplc Inserito: 19 marzo 2009 Segnala Inserito: 19 marzo 2009 Salve, qualcuno può chiarirmi le idee su come funziona la licenza wincc su chiave usb?Il problema (piuttosto grave) che ho è che un pc su cui è installato wincc è partito (secondo me perchè non si può tenere acceso h24 un pc normale di quelli da casa) e adesso non so come procedere. Mi hanno detto che in fase di installazione la chiave viene trasferita dall'usb all'hd e quindi ormai non è più valida, quindi anche comprando un pc nuovo non posso utilizzarla, è vero?Vi prego ditemi di no! Ma se così fosse cosa devo fare per far ripartire il pc prima possibile?Vi ringrazio anticipatamente per il supporto, saluti.
luigi69 Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Inserita: 19 marzo 2009 cosa vuole dire che è partito ? l'alimentatore...l'hard disk....la licenza si chiama floating, e può essere appunto trasferita su chiave USBse il tuo hard disk è irrimediabilmente danneggiato , e non riesci a "tirare fuori" la precedente licenza, telefona alla hot line siemens, ti fanno compilare un foglio ed inviarlo via fax ( come si faceva per le licenze dello step 7)Ti viene in qualche modo reinviata una licenza nuova : in genere via posta una nuova chiavetta, oppure attivata on line tramite una procedura tipo algoritmo matematico, che cioè setta il programma per accettare il nuovo numero di licenza e non riconoscere piu quella vecchiain genere questo per fare si che tu non possa attivare due pc diversi avendo pagato solo una....comunque telefona alla hot line e chiedi a lorotempo fa avevo perso le licenze step 7 e in 24 ore mi sono arrivate nuove dalla germania con DHL i nuovi dischi gialli di attivazione
Savino Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Inserita: 19 marzo 2009 tempo fa avevo perso le licenze step 7 e in 24 ore mi sono arrivate nuove dalla germania con DHL i nuovi dischi gialli di attivazioneConfermo luigi69, basta dare il riferimento licenza e potrebbero chiederti di restituire la chiave originale vuota o danneggiata.
Messaggi consigliati