ilchino Inserito: 21 ottobre 2004 Segnala Inserito: 21 ottobre 2004 (modificato) Un ciao a tutti io vorrei anzi devo iniziare a programmare un plc mitsubishi serie FX2n vi chiedo gentilmente quale software occorre giusto per capire se dovro' impazzire o se sara' una passeggiata come spero. Grazie di tutto.*******Fontanesi Fabrizio Modificato: 21 ottobre 2004 da Gabriele Riva
ferrarino Inserita: 21 ottobre 2004 Segnala Inserita: 21 ottobre 2004 ciao,il programma che uso e melsec medoc fxwin e con questo per iniziare va bene .
ferrarino Inserita: 21 ottobre 2004 Segnala Inserita: 21 ottobre 2004 ciao, si ne esistono altri guarda nel sito della mitsubishi .
Simone Inserita: 21 ottobre 2004 Segnala Inserita: 21 ottobre 2004 Io ho utilizzato il GX IEC developer e mi sono trovato bene, se già utilizzi altri tool di programmazione PLC sarà una passeggiata.
AndreaC Inserita: 21 ottobre 2004 Segnala Inserita: 21 ottobre 2004 Anch'io GX IEC, dopo qualche accortezza per SFC va tutto benissimo. Eccezionale l'assistenza tecnica.Ciao
Casprini Stefano Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 Salve;Anche il GXDEVELOPER è molto valido specialmente per programmare a contatti
BIT77 Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 se vuoi ti posso dare MELSEC MEDOC che é la vecchia versione funzionante sotto DOS.. :ph34r:
Messaggi consigliati