stella del nord1 Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 buonasera a tutti, ho un problemino con la mia lavastoviglie indesit dif 14, ho chiamato il tecnico e ha voluto cambiare la pulsantiera, la lavastoviglie non va ancora, l'ho richiamato e non sa che pesci prendere, è scappato a gambe levate, quando ad una sua affermazione "allora non è la pulsantiera" gli ho chiesto di toglierla e rendermi i soldi. veniamo al problema carica l'acqua, ma quando arriva a scaricare, fa un bip e si accende, oltre al pulsante di accensione, la seconda e quarta spia dei programmi, partendo da sinistra, lato pulsante accensione, per intenderci, ed in più riparte da spenta, sempre con i soliti pulsanti accesi. ho cambiato la resistenza 7 mesi fa, in garanzia (scaduta poco dopo 2 mesi dal cambio), vabbè, a parte questo, lasciamo perdere. vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare, il mio timore è che sia di nuovo la resistenza
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 encomiabile il comportamento del tecnico .E' di un Cat ufficiale? Se sì non ti resta che protestare presso la casa madre denunciando il fatto
stella del nord1 Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 no è un privato....purtroppo
constantin Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 Ciao se hai un po' di manualità poi tentare a cambiarla da solo .la resistenza,on line costa cca 30 e cosi ti levi il dubbio.non e difficile
stella del nord1 Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 infatti costantin, la vorrei cambiare da sola, solo non ricordo come era la vecchia, il tecnico la portò via per la garanzia, mi puoi indirizzare verso qualcosa? grazie
Ciccio 27 Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-73-1-Lave-vaisselle-Scholtes-Ariston-Hotpoint-Indesit.htmlSe ricordo bene, la resistenza "avvolge" la chiocciola della motopompa di lavaggio.
constantin Inserita: 24 novembre 2012 Segnala Inserita: 24 novembre 2012 (modificato) scusami per la mia gaffe, se riesco ha trovare sito dove ho trovato il manuale di manutenzione per la mia lav. mando il link Modificato: 24 novembre 2012 da constantin
stella del nord1 Inserita: 8 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 scusate la latitanza, problemi con il lavoro, qualcuno sa aiutarmi, e indirizzarmi dove vedere per comprarla on-line? grasssssssssiiiiiiieeeeeeee
constantin Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 (modificato) ciao, http://www.spareparty.com/it/elettrodomestici-cucina-ricambi-e-accessori/lavastoviglie/termostato-lavastoviglie, o ebay,se sei utente se trovo qualcos'altro....... Modificato: 9 dicembre 2012 da constantin
stella del nord1 Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 si sono utente in ebay
constantin Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 http://www.ebay.it/itm/RESISTENZA-PER-LAVASTOVIGLIE-INDESIT-MOD-DIF14-/110835374867?pt=Lavastoviglie&hash=item19ce4d9b13
Diomede Corso Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 Scusate... ma di che collega stiamo parlando!? un tecnico privato che ritira un ricambio per la garanzia !?!? E poi ormai anche i sassi hanno le codifiche guasti... più che sprovvisto lo definirei sprovveduto, e dire che sul forum qualcuno ancora tifa per i tecnici di quartiere... La codifica errore è 2+8 --> E10, problema al riscaldamento. La resistenza direi che è il componente più incrimiabile...
stella del nord1 Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2013 allora rieccomi, abbiamo cambiato la resistenza (facilissimo per mio marito che si intende di motori), ora però la signorina quando le diamo l'imput per partire carica un pò di acqua, come sempre, ma al carico completo di acqua inizia a fischiare e l'acqua non la carica, abbiamo controllato che il tubo e gli ugelli dentro la lavastoviglie e a scanso di dsubbi li abbiamo puliti, anche se erano liberi. qualcuno0 sa dirmi che cappero le prende ora? e cosa devo fare? grazie
stella del nord1 Inserita: 17 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 (modificato) nessuno sa aiutarmi?? please? Modificato: 17 febbraio 2013 da stella del nord1
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 Ciao stella del nord1. Come vedi ho unito le tue due discussioni,visto che trattano il medesimo argomento.Quindi,per favore,non aprirne altre ma prosegui solo su questa. Inoltre ti ricordo che,a norma di Regolamento,è vietato il sollecito delle risposte a meno che non sia trascorsa almeno una settimana di distanza. Grazie.
Messaggi consigliati