maurino2000 Inserito: 4 dicembre 2012 Segnala Inserito: 4 dicembre 2012 Buonasera a tutti gli amici del forum,ho un problema con una lavatrice comfee mod tg70-10705E è seminuova,me la hanno regalata,non ha nessun libretto di istruzioni ne di assistenza,ho provato ad accenderla e mi appare una scritta error con un numero,vorrei conoscere il centro assistenza in zona Arezzo o Firenze,per avere un preventivo,e quindi vedere se conviene ripararla oppure buttarla,vorrei un giudizio anche da voi del forum vi ringrazio
Omissam74 Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 prova ad indicare il numero dell'errore.....
maurino2000 Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 ok,appena rientro controllo il numero e te lo comunico grazie
maurino2000 Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 (modificato) buonasera a tutti gli amici del forum,dunque accendendo la lavatrice nel dispay si accende ERROR 62 ,se qualcuno può aiutarmi a capire quale possa essere il problema,e se posso da solo riuscire a risolverlo. Attendo il vostro aiuto grazie a presto a scusate è una comfeè mod. TG70-10705 E Modificato: 6 dicembre 2012 da maurino2000
gaetanus Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 caro amico per quello che costa la tua comfee...dubito troverai mai assistenza e codici di errore
Diomede Corso Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 caro amico per quello che costa la tua comfee...dubito troverai mai assistenza e codici di errore ... incredibile... come voler riparare i fiammiferi...
Darlington Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Si difatti.. il "bello" è proprio che non si trova neppure una straccio di lista con gli errori, né cercando come comfee né cercando come midea (che è il produttore)..
gaetanus Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 Per essere vendute a quei prezzi, queste sono lavatrici dove i produttori risparmiano in fase di produzione anche sulle fascette stringicavo e sulle viti pensi che abbiano perso tempo e denaro per pubblicare una lista di codici di errori?
lele61 Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 (modificato) I Centri Assistenza hanno il manuale con tutti i codici di errore e comunque anche se la lavatrice va in blocco magari per mancanza d'acqua occorre resettarla. Non c'entra il costo in se della lavatrice, ma la politica della Midea che ti costringe a chiamare il C.A.T., anche per errori stupidi. C'è un numero telefonico a pagamento per sapere qual'è il C.A.T. più vicino. Modificato: 8 dicembre 2012 da lele61
Messaggi consigliati