Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Awt 9120/1 In Blocco F-05

Messaggi consigliati

Inserita:

Niente da fare, adesso alla resistenza non arriva corrente finchè non scatta il relè. Visto che quello che ho tirato giù era tutto sfiammato e consumato era la causa del passaggio strano di corrente perchè era mezzo incollato. Adesso quando scatta il relè col tester vedo per un millisecondo che arriva corrente ma poi interviene sempre il blocco F05.

Inserita: (modificato)

Controlla se il segnale della sonda arriva sulla scheda :senzasperanza: Prova ad alimetare la resistenza e senti se scalda

Modificato: da Omissam74
  • 2 weeks later...

Niente da fare mi arrendo è qualche componente della scheda che non ne vuole + sapere di funzionare.......

Per chi può interessare la vendo per pezzi di ricambio, non è stata usata molto mai troppo carico apparte la scheda il resto è perfetto.

Ho chiesto in giro e il suo valore così com'è è di 150 euro, la dò via a 100 euro. a chi è interessato mi può contattare al numero 33*-2128*** o fc******[at]gmail.com

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti e altri dati sensibili nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it.

Modificato: da Livio Migliaresi
Diomede Corso
Inserita:

e non mettiamo 150 euro di scheda su una lavatrice da 700 !?!? :o

Inserita:

Ma la scheda costa più di 220 euro alla whirlpool!!

Non so dove trovarla a meno. Consigli?

Diomede Corso

135 a listino :worthy: insomma sta lavatrice te la vogliono fare buttare per forza!!!

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

Cavolo se mi dici dove posso acquistarla la compro subito!!!!!

• 2 weeks later...
Diomede Corso
Inserita:
Vogliono 189,90 euro spedizione compresa per la sola scheda di potenza.........

:huh: e cosa aspetti a prenderla? Se è già programmata con meno di duecento euro salvi una lavatrice da seicenti e più... :thumb_yello: