Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga, Chiariamoci Le Idee!


DJ_Gabriele

Messaggi consigliati

del_user_193193

Io pure ho personalmente caricato in macchina la lavatrice di mia nonna dal supermercato e portata a casa!

A a a a a !!! Cosa facciamo adesso?! Compriamo [...] € 99 al supermercato? :roflmao:


le baracchine di

:smilie_nono:

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • DJ_Gabriele

    20

  • Diomede Corso

    9

  • massi77

    8

  • Genova

    7

l'ho caricata in macchina perche il centro commerciale dista 200 metri da casa, e loro volevano 30 euro per la consegna....

ma non penso che sia colpa mia se la macchina non va......

Link al commento
Condividi su altri siti

Watersystem123, non ti insulto perché non ne vale la pena, ti basti pensare che la lavatrice di mia nonna costa 5 volte quanto hai indicato ;)

Immagino che tu non sappia che nei supermercati esiste anche un reparto elettrodomestici? (di solito è all'ingresso, prima di addentrarsi nei meandri di carne e detergenza e scatolame?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Guarda, se andiamo a vedere tutte le volte che dovevo insultare io a qualcuno di voi perchè vengo sempre risposto così in malo modo, non so proprio che fine mi avrebbe fatto fare il moderatore... <_<

Credo possa essere una battuta.Anzi,auguriamocelo.....

Il moderatore? La fine?

Pessima..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

E visto che questa discussione nasce con l'intento di dare un contributo al pubblico sul tema relativo alla lavasciuga e che a questo punto esaurito ogni argomento in merito non resta che accomiatarsi... Ringraizo tutti i partecipanti alla discussione e per evitare ogni altro eventuale divagare o.t. ... chiudo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...