del_user_83838 Inserito: 28 aprile 2013 Segnala Inserito: 28 aprile 2013 Poco fa la mia aspirapolvere/scopa elettrica ha smesso di funzionare (s'è spenta e non ha più dato segni di vita): era una scopa elettrica senza sacco della Imetec da 1400 watt. Da qualche tempo sono in commercio scope elettriche senza filo (con batteria ricaricabile); ne esistono di varie potenze (12, 18, 20,4, 22,2, fino a 65 V): che differenza c'è tra queste potenze? Possono essere paragonate alle potenze in Watt degli apparecchi con cavo? Dovrei usare la scopa elettrica su pavimenti duri, ma anche su tappeti rasati: che potenza potrebbe essere adatta? Le scopa elettriche senza filo come vanno? Che potenza dovrei scegliere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 prendila col filo di potenza non inferiore a quella che avevi ( e che potrebbe essere riparata),quelle a batteria raccolgono si e no le briciole sul tavolo
del_user_83838 Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Ho pensato alla riparazione, ma ha anche il manico ormai rotto per cui pensavo di cambiarla.
Mirko Ceronti Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 ne esistono di varie potenze (12, 18, 20,4, 22,2, fino a 65 V): che differenza c'è tra queste potenze? Possono essere paragonate alle potenze in Watt degli apparecchi con cavo? Ehm....quelle sono tensioni, non potenze. (forse è il pacco batterie ?) Oppure se fossero potenze, avrebbero il simbolo W e non V Oppure sono potenze, ed hai sbagliato a scrivere, e di sicuro Riccardo ha ragione, poichè una da 1500 Watt non può essere sostituita da una a batteria anche se da 65 Watt, poichè non c'è paragone. Saluti Mirko
del_user_83838 Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2013 Si sapevo che era la tensione....ma era per fare un paragone con quelle classiche a filo. Come marche si cono differenze in termini di affidabilità?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Inserita: 29 aprile 2013 imetec,delonghi,rowenta,le solite.Poi se vuoi spendere 10 volte di più ed avere la stessa qualità,allora Worwerk Folletto
rimonta Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Inserita: 29 aprile 2013 Io mi ero informato tempo fa e avevo letto buoni giudizi nei forum per questo prodotto: http://www.dyson.it/aspirapolvere-senza-filo/vai-alla-gamma.aspx Certo però costava un pò tanto e alla fine sono passato ad un carrellato della stessa marca. Non me ne sono mai pentito, rispetto al folletto è estremamente più comodo, in più ho fatto una prolunga del tubo portandolo a 5 metri e ora lo uso come se fosse un aspiratore canalizzato, salendo sulle scale per pulire le mensole senza dover smontare pezzi come facevo con il vecchio folletto e senza getti d'aria che mi arrivano in faccia o sulla schiena come con il vecchio wk135, e compreso di accessori costa la metà e non ha sacchetti da cambiare. Unico difeto: aspira troppo e appena le spazzole si consumano (grazie al mio pavimento ruvido) la spazzola si incolla al pavimento da tanta aspirazione che ha. Ora potete pure bannarmi per pubblicità occulta.
del_user_83838 Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2013 uongiorno. Ho acquistato oggi un vostra scopa elettrica senza sacco Rowenta RH7737. Vi scrivo per avere una informazione non trovata sul manuale d'uso. L'apparecchio è dotato di un led posto attorno al comando di accensione: qual'è lo scopo di questo led? Serve solo ad indicare che l'apparecchio è in funzione o serve ad indicare il livello di riempimento del contenitore raccogli polvere? Grazie!
Messaggi consigliati