Vai al contenuto
PLC Forum


Lavasciuga - consiglio per l'acquisto


Margra

Messaggi consigliati

  • 1 month later...

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • roby80

    47

  • DJ_Gabriele

    29

  • Diomede Corso

    14

  • maqueda

    6

Diomede Corso

:huh: e a noi le chiedi le novità?!?! Io pensavo stessi già ripiegando il bucato lavato e asciugato in verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellenti risultati di lavaggio ed asciugatura, basso prezzo ma con occasionalmente l'elettronica che fa le bizze.

Io personalmente le comprerei proprio in virtù delle prestazioni eccellenti, per il resto c'è la garanzia estesa se uno la vuole.

(Tanto è inutile dire che le altre marche sono più affidabili perché non è vero).

Ad oggi la migliore che abbia provato è la Candy CLD135, l'unica lavasciuga mai fatta che lava e asciuga il bucato completo, 5 kg in lavaggio e 5 kg in asciugatura! Peccato che sia uscita di produzione!


PS: come ha detto Ciccio, a parte il nome sul cruscotto e pochi altri dettagli sono appunto meccanicamente identiche e vengono fuori dagli stessi stabilimenti.

Modificato: da DJ_Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

E lo chiedi a me?!

SMEG è la macchina che consiglio maggiormente perché fa bene tutto quanto! Ed è veramente italiana!

Però mettere a paragone apparecchi di fascia media/bassa/alta senza valutarne minimamente le caratteristiche ed esigenze è sintomo di consumatore non avveduto oppure che non sa quello che vuole, quindi i miei suggerimenti, visto che ho già abbondantemente partecipato alla discussione, finiscono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

Ma dopo 6 pagine di post non hai ancora comprato niente? :blink:

Comunque come lavasciuga io ho provato pochi giorni fa una Indesit IWDC 6125 C ECO (IT)

6 kg in lavaggio e 5 in asciugatura, 1200 giri. Davvero niente male! :thumb_yello:

P.s.: il cesto è da 52 litri, quindi i kg dichiarati si avvicinano molto ai kg effettivi! Sempre parlando per il lavaggio però, perchè, come si sa, per asciugare bene in una 6 kg ci devi mettere non più di 3 kg, e così per tutte le macchine!


Ahh, dimenticavo! Profonda SOLO 53,5 cm!!!

Modificato: da WaterSystem123
Link al commento
Condividi su altri siti

1200 giri non sono pochi?dicono di non scendere sotto i 1400. Mi dispiace farvi arrabbiare ma sono stato all'estero e ho rimandato l'acquisto .

comunque di quelle lavatrici non ne avevate mai parlato... Quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao roby80.

comunque di quelle lavatrici non ne avevate mai parlato... Quindi....

Comunque una decisione va presa,possibilmente a breve.Non possiamo prolungare la discussione all'infinito,siamo abbondantemente oltre i 130 posts e le 6 pagine.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

1200 giri non sono pochi?dicono di non scendere sotto i 1400.

1000 - 1200 giri sono i minimi indispensabili se non si vuole consumare un accidente. Ma poi, chi meglio della lavasciuga stessa, sa decidere quanti giri fare per effettuare un'asciugaturache non consumi un botto? Se ci fai caso, oggi non esistono assolutamente lavasciuga sotto i 1000 giri (le vecchie lavatrici sono un caso a parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso avrebbe pubblicizzare dei "fantasmi"?

Uno chiama in ditta e chiede notizie, e comunque c'è una pagina del sito fatta apposta per la vendita! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi compro i famosi due apparecchi separati dato che ho molto spazio.

Probabile con carica dall'alto. C'è anche un'aaciugatrice della San Giorgio con carica dall'alto costa ben 400 euro però

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Probabile con carica dall'alto. C'è anche un'aaciugatrice della San Giorgio con carica dall'alto costa ben 400 euro però

:clap: :clap: :clap:

Uno chiama in ditta e chiede notizie, e comunque c'è una pagina del sito fatta apposta per la vendita! ;)

aspettiamo e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Restando il fatto che se davvero ti fosse servita una nuova lavasciuga la avresti comprata diversi mesi fa, ti rispondo dicendo che innovazioni in quel senso sul mercato non ce ne sono e i suggerimenti restano quelli che hai ricevuto in abbondanza.

Se vogliamo discutere di aria fritta non è il luogo adatto, per quello c'è la filosofia, quindi basta con questa discussione inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...