Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
13/01/2004, 17:19
Messaggio
|
|
|
Utente con >150 post ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 208 Iscritto il: 12/01/04 Da: Biellese (ex monferrino ;) ) Utente Nr.: 7049 |
Lo so il nome farà pure ridere, ma è veramente ottimo come rapporto prezzo/prestazioni ( è gratis e pure in italiano A parte tutto, merita di essere provato, ovviamente a livello amatoriale o a livello di piccola ditta che non vuole spendere ! Non possiamo pretendere cose stratosferiche. Ho visto che ne avete parlato solo in un post finora e in maniera molto sommaria CITAZIONE Ciao ragazzi io li ho usati tutti e 2 per fare i circuiti e poi ne ho usati anche altri... ma se vuoi un consiglio per usare un soft pratico e veloce passa a Fidocad che per latro è anche in italiano adesso io lo uso sempre è troppo valido... e veloce Non ho il link ora (solita rete aziendale piena di restrizioni Oltretutto è un programma di cad che occupa 500Kb dico 500Kb non MEGA e i salvataggi sono del'ordine di pochi KB e salva pure in jpg. A volte fa un po' le bizze, ma alla fine risulta molto veloce e pratico, merita di essere provato. |
|
|
|
13/01/2004, 17:52
Messaggio
|
|
![]() Utente con >150 post ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti PLCforum + Messaggi: 228 Iscritto il: 28/08/02 Da: Modena Utente Nr.: 1032 |
Ciao ODX
lo utilizzo per alcuni progetti personali siccome in azienda utilizzo programmi protetti da chiave hardware lo trovo molto semplice |
|
|
|
14/01/2004, 01:04
Messaggio
|
|
|
Utente con >1600 post Gruppo: Forum Card Member Messaggi: 2790 Iscritto il: 28/08/02 Utente Nr.: 69 |
Ciao per i soliti imbranati che chiedono i link click'n''go ....
http://www.enetsystems.com/~lorenzo/fidocad.asp Ciao |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3/09/2010 - 20:34 |