vito pisciotta Inserito: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2011 salve:sono alle prese con un tvc della toshiba,che fa dei capricci, controllando,lo stadio orizzontale ho rilevato,la tenzione al finale di riga q 404 2sd 2253 e soltanto di 57volt finale ottimo controllato il pilota e delle saldature ma niente da fare.Mi potete aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 prova lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 ho staccato, anche il piedino del collettore finale ma restano sempre 57 volt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Ciao.Premesso che potrebbe esserci, si, l'intervento della protezione elettronica, per un non meglio identificato problema, inizierei, comunque, col sostituire tutti gli elettrolitici su primario e secondario alimentatore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 salve.comunque,ho cambiato gli elettroliti,ma,il probblema resta.Ho tolto il finale di riga e la tenzione al collettore e salita a 128 volt come si spiega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 Ciao.vito pisciotta+1/09/2011, 15:04--> (vito pisciotta @ 1/09/2011, 15:04)Che, probabilmente, gli elettrolitici erano esausti ed il finale di riga in corto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 ho controllato accuratamente,tutti i componenti al circuito orizzontale compreso il finale di riga ma niente.A questo punto,penso che sia propio il trsformatore di riga voi cosa dite? vale la pena rischiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 4 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 grazie. del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 (modificato) vito pisciotta+4/09/2011, 16:40--> (vito pisciotta @ 4/09/2011, 16:40)noto una certa vena sarcastica nella tua risposta.Spero non sia così,ma se così fosse ti ricordo che è vietato dal regolamento sollecitare risposte prima di una settimana e che comunque nessuno è obbligato a dare.Questo per la precisione,come diceva un serioso personaggio a "Quelli che il calcio" Modificato: 4 settembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2011 salve. con la sostituzione del,trasformatore di riga conclusa la riparazione.Alle prossime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati