Tommaso Uva Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 Questa dovrebbe fare al tuo caso, soltanto che devi trovare un traduttore di Tedesco Ciao
paologta Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 grazie mille, peccato è guasta anche quella dell'inserzione la vende come guasta
miro.exe Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 A trovare... la trovi, il costo sarà sostenibile? provo a darti una mano, ci sono due modelli di piastre per quel notebook, mi dovresti scrivere il codice che trovi sulla piastra (dovrebbe stare su uno dei due banchi di ram o nei pressi) tipo MBASR06001xxxxxxxx o MBASR06002xxxxxxxxx...poi se non erro dovrebbe portare il modulo SVGA a parte, giusto? speriamo sia buono! teoricamente dovrebbe esserlo, visto che il Chip Winbond scotta, quindi stiamo incriminando lui.
paologta Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Per ora lo trovata nuova!!Aiuto.Il cliente compra direttamente il portatile.Mi sa che per il momento il pc resta così.
miro.exe Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Be se il cliente compra un nuovo portatile, ti se tolto una rogna da dosso! Giusto per curiosità ho fatto una breve ricerca, può darsi che qui: http://www.codemicro.com/store/product/MBA...001/Refurbishedpuoi capire se conviene ripararlo o no...cerca un pò su San Google
paologta Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 caspita ma la quantita è 7 in strock?????
miro.exe Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Be, vorranno dire che ne hanno 7...mica te le vuoi comprare tutte e 7?se una costa $ 164,97 7 costano $ 1154,79 Eventualmente prima di fare acquisti, informati bene sul prodotto, controlla che sia identico al tuo, che garanzia ti danno e i costi di trasporto
paologta Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Ah ah no tranquillo, però da come si presenta il sito sembra un prezo per lo stock.Comunque il cliente si è ripreso il pcha deciso di affidarsi a un fisso per ora. Io comunque cerco una MB bellina ...non mollo!Grazie del supporto.Ci sentiamo in altre discussioni
intek Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 (modificato) Salve amici, ho un Acer Aspire 6530 che con alimentazione inserita, all'atto dell'accensione, mi lampeggia per alcunis econdi il led arancione della ricarica e poi si spegne del tutto senza dar segni di vita. Ho smontato la mb e ho visto che il pq28 è arrostito, tanto che mi ha rovinato anche l'appoggio sulla mb ( connettore D ), mentre non vedo il pq1 per controllarlo. Mi direste se qualcuno ne ha qualcuno da vendere ? Grazie #### Nota del moderatore #### Mi direste se qualcuno ne ha qualcuno da vendere ? Attenzione: questa non è una bacheca annunci, se cerchi il pezzo puoi usare il Mercatino. Modificato: 10 marzo 2013 da Luca Bettinelli inserita nota
Messaggi consigliati