Vai al contenuto
PLC Forum

Download Del Software Con System Data (Unite Due Discussioni)

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, quando faccio il download del software in memory card devo sempre prima aver copiato il system data dalla configurazione hardware e poi scaricarlo insieme al software?

Inserita:

Quando faccio il download della configurazione hardware il plc fa un riavviamento a freddo cancellando tutto quello che aveva in RAM, quindi se scarico solo l hardware perhe il software che avevo gia scaricato prima in memory card non viene completamente cancellato ma viene ricaricato?

Inserita:

Scusa ma sono stato bocciato al corso di preveggenza & arti magiche. :blink:

Di quale hardware stai parlando?

Giuseppe Signorella
Inserita:

Ciao Kekkoian,

Ho unito le tue due discussioni.

Non è necessario aprire più discussioni in merito al medesimo argomento. Oltre a creare confusione, rischi di disperdere le risposte.

.

Buon lavoro.

Inserita:

Intendo la configurazione hardware di un qualsiasi progetto di esempio, scusate se sono poco chiaro nelle domande

Inserita:

Devi specificare marca e modello del PLC, altrimenti non ti si può rispondere.

Il forum è completamente gratutito. Scrivere una porola o scriverne 100 spendi la medesima cifra: 0€.

Inserita:

Proprio hai paura a dare qualche dato in più sula configurazione, numero di slots, etc. Non ti lamentare se le risposte saranno anche più avare.

Comunque la sezione è errata, per questa volta sposto io la discussione.

Inserita:

Scusa io credevo che fosse una domanda generica che interessasse i plc in generale

Inserita:

Se non ho capito male quando scarico l hardware non vado altro che a sovrascrivere il dystem data ????

Inserita:

Mi scuso se le mie fomande sono poco chiare ma non avendo chiaro io l argomento non posso essere chiaro nemmeno nelle domande, spero che voi mi possiate aiutare nel direzionare le mie domande, grazie

Inserita:

Se ad esempio ho una configurazione ha rdware, salvo ecompilo senza scaricare,...poi copio il system data e lo incollo dove ho il progetto software e scarico il software in memory card non dovrei avere problemi??

Cosa se invece scarico prima il progetto hardware e poi senza che incollo il system data nel software faccii il downliad in memory card del software? Ho problem??

Se invece scarico il progetto hardware e poi scarico soli in ram il siftware non ho problemi giusto??