Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Rex It 562 N


uppa

Messaggi consigliati

Del_User_149266

BRAVO......PROPRIO COSI'. Il fatto è che le micro incrinature non sono visibili con le luci al neon ecc. che si usano per lavorare l'elettronica si vedono soltanto con dei microscopi molto potenti. Meno male che non lo detto io.......non mi piace passare da sapientone al di sopra delle parti e sono contento che qualche altro abbia capito. Io ho messo a disposizione solo quello che mi è successo in venti anni è più di lavoro su schede degli elettrodomestici. Dimenticavo.....ma poi con quella lavastoviglie come ti è andata a finire ?

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • uppa

    71

  • Del_User_149266

    68

  • Ciccio 27

    18

  • superautomatico

    4

Ciao Cesarini,

con la lavastoviglie poi ho fatto altri test simulando un pressostato funzionante, arrivava al livello ma non partiva il primo ciclo... mentre partivano i risciacqui, quindi non avendo voglia di spendere su una vecchia Lavastoviglie, e ovviamente dopo le pressioni della moglie ;) che giustamente aveva atteso anche troppo, ho deciso di cambiarla.

Ho ordinato un'altra Rex una A++ modello TT893 spero di aver fatto un buon acquisto.

Ti ringrazio per la consulenza molto precisa che mi hai dato.

L'altra volta mi avevi chiesto di fare una foto alla scheda.. appena la smonto la faccio e la metto qui.

Ciao e Grazie ancora :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Ciao e grazie a te...... quella lavastoviglie che ai preso è della A.E.G in Italia va sotto il marchio rex è una bella macchina, pensa che ha il contagiri per le rotazioni dei mulinelli, è un po noioso il circuito idraulico, come la maggior parte delle lavastoviglie tedesche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro, quella è una RealLife, made in Solaro (MI).

Ormai di AEG c'è rimasta forse solo la pompa di scarico, se va bene... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per economia di produzione e di progettazione hanno buttato alle ortiche la meccanica col motore a doppio verso di rotazione (il modello successivo al tuo) senza pompa di scarico separata ed hanno seguito un progetto più convenzionale.

Rimarrai delusissimo dal notare che lo spessore dellaa controporta (e probabilmente di tutto il resto della vasca) è quasi pari a quello della carta velina... :thumbdown:

Qualitativamente parlando, è infinitamente meglio la vecchia, che è meglio se la conservi e la ripari con calma! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Ma cosa dici Ciccio abbi pazienza, al di la di come è lo chassis che man mano che passano gli anni sono sempre meno consistenti, come puoi paragonare il lavaggio della TT con la 562, ma non c'è nemmeno paragone leggi il lineagramma della TT e quello della 562 poi te ne accorgi la differenza di prestazioni sia nel lavaggio , nel quantitativo di acqua, e nella fase di asciugatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Ah ecco ora mi torna....le aziende sostengono che se utilizzassero i materiali di una volta le macchine costerebbero il doppio......mah.....Io noto che se una lavatrice lavastoviglie si compra a pezzi costa il triplo del prodotto finito. :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...