Vai al contenuto
PLC Forum


Parere Spassionato Misuratore


Messaggi consigliati


  • Risposte 256
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • antoniopev

    62

  • vinlo

    61

  • roll.59

    40

  • actarus74

    20

del_user_155042

ma con più di 2.000 ci manca solo che faccia il caffè

io ho comprato da poco un controllo isolamento , ... credimi .. tutte le volte ,prima di andare in st-by , fa un caffè corretto grappa o sambuca . :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il perche della scelta rover,che a quel prezzo ti da echi e t2 anche se a cio' che ho capito e' inferiore a sefram ,promax e simili.l utente medio preferisce spender meno e accettare qualche difetto rover che prender sefram o promax e spender decisamente di piu.buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho speso 2000 iva inclusa dietro simil promozione fatta da un ex agente rover .i difetti ci sono diciamo che devi imparare a conviverci.esempio io uso il volume a zero perche non mi serve sul palo mentre lavoro ,ma a volte quando premo i tasti funzioni c'e un brevissimo picco di volume che va via subito.a volte il mer facendo un canale avanti e uno dietro rimostra valori diversi che poi si allineano dopo diverso tempo.quando faccio la stratificazione tendo a prender sonno.....ect ect.

io resto del parere che spesso si sceglie rover solo perche non si puo arrivare ad altri marchi.ma e' un mio modestissimo parere.ririririrbadisco che il customer care di rover e' da 10 e lode.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io resto del parere che spesso si sceglie rover solo perche non si puo arrivare ad altri marchi.ma e' un mio modestissimo parere.ririririrbadisco che il customer care di rover e' da 10 e lode.saluti

Quoto al 100% anche per HD Light... 2500 cocozze... ed erano pure mature.

Modificato: da rocco66
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che Rover mette in vendita strumenti con difetti che poi molte volte non risolvono. Quindi costa poco. Bene.. ma si acquista un prodotto versione Beta. Anni luce avanti Sefram e Promax. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni luce avanti Sefram e Promax

Povera Rover... potevano anche immaginarlo in anteprima della pubblicità negativa, ma tanto... a Napoli dicono: Trova o' fèss e fai i fatti tuoi... (in questo caso ci rientro alla grande :superlol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che rover metta in vendita prodotti difettosi son fatti in quel modo,e siccome la richiesta di questi prodotti e significativa addirittura ne e stata fatta anche una versione piu completa,quindi pur con i suoi limiti il mercato li cerca

Inoltre mi sembra di non aver mai letto su questo foro o altri in maniera cosi sbandierata le limitazioni di strumentini portatili (chiamarli strumenti mi sembra esagerato) questi si hanno delle grosse lacune

Salute a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome paul ormai e' alla pari di un disco rotto....non ho capito perche anzicche' di parlare non agisci?se sento che i miei diritti di consumatore vengono calpestati vado al codacons o simili e agisco.le tue restano chiacchere utili a nessuno.anzicche' dire peste e corna di questi apparecchi vendilo usato e te ne compri uno da 3000 euro,vedrai che sarai piu che soddisfatto.se compri una fiat panda non puoi pretendere le prestazioni di una porsche carrera 4.come detto da rover questi primedigital non possono sostituire un misuratore di campo,loro li consigliano come secondo strumento,per fare controlli veloci,da dare in mano al novello dipendente ecc ecc,ecco perche mancano gli echi che sono prerogativa di fascia professionale.paul ti prego cambia il disco :-D con simpatia rosario

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus in un mondo digitale. Per un'azienda fa più male pubblicità negativa che far valere i miei diritti. Fidati. Il disco non è rotto ma è come la pubblicità che fa Coca Cola. Lo si fa per ricordarlo. Così chi legge prima di buttar via i soldi ci pensa bene a cosa và in contro. Saluti

P


Actarus è difficile da capire che quando si acquista un prodotto pagato in contanti ci si aspetta di avere un prodotto che rispetta quanto dichiarato dalla casa ,? Se poi a te piace essere fregato sono gusti tuoi. Io normalmente nella vita quando ricevo fregature contatto l'azienda chiedendo supporto e spiegazioni quando questo servizio viene a mancare agisco di conseguenza. Ma finiamola di dire che rover fa prodotti buoni e con servizio di assistenza di qualità perché facciamo ridere solo i polli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao paul80.

Se non erro,non è la prima volta che un tuo intervento ha del denigratorio.Posso sbagliarmi,ma non credo.

A questo proposito,riferendomi in particolare a queste frasi

Non dimentichiamoci che Rover mette in vendita strumenti con difetti che poi molte volte non risolvono.

Ma finiamola di dire che rover fa prodotti buoni e con servizio di assistenza di qualità perché facciamo ridere solo i polli.

Ti invito formalmente ad evitare di denigrare un marchio all'interno di questo Forum,oltre al fatto che ti assumi la completa responsabilità di ciò che scrivi.

Quindi,se i tuoi interventi sono atti solo ed esclusivamente a questi propositi,fai a meno di intervenire.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sign. FULVIO così come si elogiano i prodotti quando sono buoni così li si criticano quando n lo sono. Perché i commenti negativi dovrebbero essere censurati ? Così come consiglio prodotti come sefram & Company .. come vedi non faccio solo interventi denigratori. Sto solo dicendo la verità se poi a qualcuno non è gradita andando a censurare le mie verità non è un bene per chi ci legge ed investe di soldi in determinate aziende.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assumo la responsabile di ciò che scrivo ovviamente anxhe perché L'easy Meter che io possiedo è uscito buggato fin dall'inizio e di ciò che scrivo parlando dei disservizi avuti con cada madre ho le prove. Possiedo le Email. Con questo concludo la discussione e ritorniamo a parlare di validi strumenti di misurazione.

Saluti e buon forum a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao paul80.

Forse non hai ben compreso una cosa: qui non accettiamo assolutamente commenti denigratori da chiccessia! Compresa la tua persona.

La critica è una cosa,la denigrazione è un'altra !

Perché i commenti negativi dovrebbero essere censurati ?

Sto solo dicendo la verità se poi a qualcuno non è gradita andando a censurare le mie verità non è un bene per chi ci legge ed investe di soldi in determinate aziende.

Quando sono stati censurati i tuoi commenti negativi? I commenti negativi al punto da diventare denigratori,non si fanno !!!

Se vuoi,puoi liberamente farlo su altri siti,dal momento che la Rete è strapiena di forum che accettano qualsiasi cosa pur di fare numero con gli utenti e con le discussioni.

Qui NO !

Così come consiglio prodotti come sefram & Company

Su questo stiamo valutando la cosa,dal momento che sembra quasi un voler pubblicizzare/spingere detti marchi e,qui,anche questa cosa non è ben vista.Comunque questa è un'altra storia.

Quindi,ripeto,o ti attieni strettamente alle regole,rispettando scrupolosamente il Regolamento che hai deliberatamente accettato e sottoscritto,oppure astieniti dall'intervenire.

a) Divieto assoluto di scrivere discussioni in tono provocatorio o polemico in quanto causa di liti tra membri. Blocco dell'account senza remore ad ogni eventuale trasgressore.

g) Piena discrezione, da parte dei moderatori, di escludere comunque dal forum quegli utenti che risultino in qualche modo elementi non graditi e che, pur non infrangendo nessuna regola, siano elementi comunque destabilizzanti.

l) Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao paul80.

Spero sia solo un giochetto ,il tuo. Ti invito a sostituire immediatamente l'avatar con uno non contrario al Regolamento.

Grazie.

e) Divieto di usare immagini di politici o comunque di personaggi ricollegabili a ideologie di qualsiasi tipo, loghi di aziende ed immagini contrarie al buon gusto ed alla decenza, nell'avatar e nella firma.
Lo staff ha facoltà di cancellare le foto ed avatar, ad insindacabile giudizio, ritenuti inopportuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

cernobbio1970

Buonasera, non credo di essere mai intervenuto in questo forum. Scrivo solo perché era ora che qualcuno intervenisse ! Mi domandavo fino a che punto questa polemica doveva continuare, non solo su questo forum ma anche su altri. Adesso capisco perché l'Azienda oramai non da più risposte alle sue lamentele, sono più che certo che se anche in qualche modo gli risolvesse il problema ne troverebbe altri 100 solo per il puro divertimento di metterla in cattiva luce. Stiamo comunque parlando di un' azienda italiana che tutto sommato da oltre 40 anni e' presente sul mercato. Così come UNAOHM o tante altre, merita un minimo di rispetto. Saluti, Andrea - Como

Modificato: da cernobbio1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao cernobbio1970.

non credo di essere mai intervenuto in questo forum

Per la verità un paio di altre volte lo hai fatto

e ;)

Comunque,invito tutti coloro i quali interverranno,di farlo solo ed esclusivamente in termini strettamente tecnici,dunque rimanendo nel tema iniziale,astenendosi da qualunque accenno polemico,altrimenti ci vedremo costretti a chiudere la discussione ed a ricorrere ai sempre spiacevoli ma necessari provvedimenti disciplinari.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un Rover HD Tab 7 che mi deve ancora arrivare. Provengo da un Unaohm AP01 che ho messo in vendita

Spero di aver fatto un buon acquisto, dalle caratteristiche sembra un'ottimo strumento.

Modificato: da Salvodue
Link al commento
Condividi su altri siti

bene Salvo aspettiamo una tua valutazione tra i 2 prodotti, sicuramente al primo impatto ti sembrerà forse più lento, ma non ne sono sicuro comunque è tutto un altro modo di misurare semplice intuitivo senza girare tanto per i menù

per non parlare delle dimensioni e maneggievolezza dello strumento, sempre rispetto allAp01

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvodue, appena lo provi facci una tua recensione.

Mi spiace che questa discussione partita bene, nelle ultime fasi, sia scivolata sempre sulla solita stucchevole polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...