Vai al contenuto
PLC Forum


It Wash-Sangiorgio: Ragioniamone Seriamente


Ciccio 27

Messaggi consigliati

del_user_233662
Quote

- critiche sono emerse qua e là per aver abbandonato la primordiale costruzione delle vasche apribili.

La nuova San Giorgio è semplicemente una IT Wash migliorata in alcune parti, ho entrambi i modelli e gli scontrini a casa e lo posso dire ovvero ragionandone molto seriamente, i modelli inverter saranno ancora meglio, ovviamente, stando alle loro dichiarazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

  • Risposte 234
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • del_user_233662

    76

  • Ciccio 27

    37

  • del_user_193193

    24

  • alesicilia

    18

Houseworks expert

Non è vero che oramai tutte le lavatrici hanno i trascinatori in plastica. Le Bosch serie 2 hanno l' intero cestello in acciaio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Da poche settimane il padrone di casa ha sostituito la vecchia lavatrice con una San Giorgio da 5kg, suppongo sia il modello SES510D in classe A+.

Aldilà delle dimensioni ridotte, che ci costringono a lavare molto più frequentemente che con la vecchia Futura TI 480x, devo dire che la lavatrice mi ha deluso parecchio.

I tempi di lavaggio sono lunghissimi (il lavaggio veloce a 30° supera facilmente l'ora anche con poco carico, i cotoni arrivano a 3 ore già a 40°), il rumore è notevole e senza ammorbidente i capi sono molto duri e difficili da stirare. Prima erano più morbidi e si stiravano che era un piacere.

Di buono ha le temperature intermedie che sono comode in diverse situazioni.

Purtroppo vivendo in affitto non posso smontare la lavatrice per controllare la qualità costruttiva, altirmenti avrei postato qualche foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

A tutti i lettori di questa discussione che ringrazio per essere intervenuti con i loro commenti comunico che la discussione verrà chiusa ad ulteriori sviluppi lasciando la possibilità di leggere quanto già scritto da chi ne avesse curiosità, rimandando a nuove discussioni più specifiche chi volesse approfondire altri argomenti correlati o affini.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Diomede Corso locked, featured e unfeatured this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...