Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 28S3 Rimane In Standby


patrik2286

Messaggi consigliati


  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • patrik2286

    95

  • Riccardo Ottaviucci

    30

  • elmarvog

    26

  • bedognettim

    3

Riccardo Ottaviucci

no,devi mettere la sua da 10mH.E poi come fai a vedere se è in corto? Hai l'impedenzimetro?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

cambia sta bobina e misura i condensatori a scatolino (la capacità non se sono in perdita),mi pare da 470 o 560 nF e da 22nF

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

appena aprono i negozi vado a comprare tda8145 più induttanza ci sono altre cose che devo cambiare lo zener d16 no esiste sarà dietro in smd ma li ho testati e sembrano ok grazie sempre di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo zener lho controllato potrebbe essere in perdita per sicurezza lo cambio poi più tardi vi faccio sapere i risultati speriamo che si riprende anche questo cosi il caso è risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a regolare il trimmer Ampiezza Orizzontale e vedi se la tensione varia sul D16. Se aumenta è il TDA8145 in corto che se li mangia, se non varia può essere il D16 in perdita o la R174 collegata al pin 9 del DS31 avariata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho cambiato r174 diodo d16 tda8145 elettrolitici ma rimane come prima anche regolando ampiezza non cambia molto cosa può essere ho cambiato pure l3 da10mh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ampiezza verticale si muove si regola ma trapezio e orizzontale no perche?cm è il trapezio da aggiustare perche orizzontale e verticale sono buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ho cambiato tutti gli elettrolitici e condensatori ma ancora non regola come se i trimmer non funzionano solo il verticale funziona, cosa posso controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

secondo me con tutte queste sostituzioni hai combinato qualcosa (pista spezzata,componente non conforme all'originale,ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho cambiato d18 e d 19 adesso si regola orizontale trapezio e est ovest il problema che mi rimangono 2cm di bordo nero attorno all'immagine come mai ?non riesco ad allargarla di più

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti allora ho notato che c88 era da 6n8 2kv invece io ho montato un 4n7 2kv sicuramente sarà questo perchè ho cambiato tutto ed è migliorato ampiezza orizontale e trapezio e comunque adesso si modificano se giro i trimmer soltanto che se metto l'immagine dritta rimangono 2cm a destra e sinistra domani cambio c88 e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...