Operational Amplifier Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Inserito: 2 marzo 2015 Buonasera a tutti, Sto effettuando dei test in Modbus RTU con una CPU Slio Vipa e un Master DMX512 della Home PLC....in lettura sembra andare bene mentre in scrittura con la funzione 16 non riesco a scrivere nei registri ed inoltre mi restituisce un errore, ho effettuato dei test con un'altro Master dell' HomePLC (Ingressi e Uscite) e il tutto sembra funzionare quindi non può essere il messaggio che invio. Qualcuno ha già fatto dei test con il modulo DMX512 in Modbus RTU....?
del_user_56966 Inserita: 25 agosto 2015 Segnala Inserita: 25 agosto 2015 Una volta scritto i dati va inviato il gruppo....
Operational Amplifier Inserita: 1 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2015 Grazie Aleandro2008 per la risposta.....ora sto utilizzando un S71200 e non più VIPA SLIO.Posso secondo te continuare a scrivere il gruppo in modo tale di avere un effetto quasi immediato alla variazione per esempio del dimmer 0-100%
Messaggi consigliati