conterocco Inserita: 25 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2015 Grazie faro così...sperando di non combinare altri guai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conterocco Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Vi prego aiutatemi...ho cambiato la scheda.ho fatto la parametrazione come da istruzioni...ho acceso...l'errore da e01 adesso è e02...cosa posso fare? Ho provato a staccare il termostato di sicurezza ma l'errore rimane...AIUTO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 purtroppo non posso aiutarti perchè l'ultima che ho cambiato è stato qualche anno fa.chiama l'assistenzaquesto è uno dei motivi per cui tante volte non conviene fare i lavori da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Controlla nuovamente tutti i parametri come dalla tabella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conterocco Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Ricontrollati i parametri come da tabella...Erano tutti esattamente uguali...comunque alla fine ho premuto il tasto p per memorizzare...Esco e come per magia la caldaia si accende normalmente...Ha ripreso a funzionare alla perfezione sta maledetta...Purtroppo non sapremo mai esattamente cosa avesse ma personalmente è il risultato quello che conta ovvero che tutto ha ripreso a funzionare. Grazie a chi mi ha aiutato. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 ovviamente era un problema di parametri.....ma vallo a sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati