Luigi Di Donato Inserita: 27 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2016 Quote mi sembra strano che l'inverter abbia bisogno di una tensione di 86v Guarda gli elettrolitici sull'inverter, su quello che ho sul banco ad esempio ( sempre inverter sony ) sono da 22 mF 200 Volt , quindi vuol dire non viene alimentato a 24, altrimenti il costruttore avrebbe utilizzati quelli a 35, 50 Volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 su questo inverter gli elettrolitici sono da 35v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 29 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 buona sera , io ho trovato una tensione 24v sulla scheda di inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 ok la scheda è alimentata, come hai risolto per il connettore della lampada?hai già provato escludere la protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 1 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 buona sera, veramente non ho fatto ancora niente ,come si fa escludere quella parte di protezione?devo togliere il connettore bruciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 credevo che avevi trovato un connettore di recupero, per escludere la protezione devi dire il codice dell'integrato che pilota l'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 ciao buongiorno,ieri ho provato pulire un po il connetore e andato accenderlo e funzionava la tv poi lho spento e acceso faceva di nuovo 4 lampeggi comunque non ce lho unaltro connettore come devo fare dove posso recuperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 2 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 trovare quel connettore è difficile, prova pulirlo per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 2 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2016 ok provo a pulirlo poi ti faccio sapere come andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 3 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 buona sera , niente da fare non va,pero quando accendo per la prima volta mi funziona poi stacco la spina e la rimetto si fanno 4 lampeggi,questa tv mi sta andando tilt ,ma il connettore come dovrei pulirlo?io lo lho messo nel anticalcare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2016 anticalcare? Perchè non direttamente nell'acido muriatico così si scioglieva meglio.... Ci vuole l'alcol isopropilico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 4 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2016 , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
assodicuori Inserita: 6 marzo 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2016 buona sera grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati