Ivymike Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Ok provo ad andare a cercarla e vi aggiornerò
Ivymike Inserita: 12 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 Stamattina mentre stavo riguardando la scheda ho provato a premere il pulsantino in alto vicino alla luce di cortesia che è quello di reset e si è spento sia il led che credo indichi un malfunzionamento che la luce fuori del lampeggiante. Se faccio partire l'automazione si riaccendono entrambi e rimangono accese. Però se tengo premuto il tastino per 3 secondi fa 5 lampeggi credo per confermare la procedura di reset ma lampeggia anche la luce del lampeggiante. Non so se questa ulteriore cosa possa aiutare a capire cosa può essere
diegone1982 Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Inserita: 13 marzo 2018 ciao io ho un problema su questa scheda cioè il mio portone delle volte non sempre,si apre e si richiude da solo,a volte per mesi non lo fa e invece di punto in bianco comincia a farlo,l'altra notte è andato per un bel pò a mia insaputa perchè al mattino andando a prendere la macchina si apriva e si chiudeva senza che nessuno schiacciasse niente,le fotocellule funzionano perchè mettendo la mano il portone si alza allego foto scheda incriminata spero che qualcuno possa aiutarmi
Maurizio Colombi Inserita: 13 marzo 2018 Segnala Inserita: 13 marzo 2018 Perchè inserire la stessa domanda precedentemente inserita in una discussione dedicata, ma soprattutto in una discussione ferma da molto tempo? DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati