Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Whirlpool Arc 4188/1/Al/A+: Freezer Funzionante Frigo A Temperatura Ambiente

Messaggi consigliati

commissario basettoni
Inserito:

salve ache io sono un fortunato possessore di questo frigo, quando faccio la spesa per l'arrio di qualche parente decide di bloccarsi e devo cucinare tutto prima di gettare la spesa appena fatta. Dopo aver tenuto per tutta la notte il frigo spento non é ripartito normalmente , il congelatore è freddo ma non da ghiazziare i cibi e il frigo a  temperatura ambiente , lo getto? Qualche prova da fare?

l'anno scorso mi è capitato lo stesso inconveniente e chiamata l'assistenza il tecnico mi ha detto di staccare il frigo per 24  ore e poi riaccenderlo perchè si forma all'interno del ghiaccio. Ora dico visto che sanno di questo difetto una casa come Vhirlpool come mai non ha preso provvedimenti o fare alla chiamata una modifica gratuitamente?

resto in attesa di un vs aiuto grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

La discussione cui ti eri accodato si trova nella sezione 'guasti risolti', creata apposta per segnalare i guasti risolti e non per avviare discussioni diverse.

Creata per te una propria discussione +

Inserita:

Ciao,  non è un problema di modifica che deve fare la casa costruttrice,  il frigo quando esce dalla casa e funzionante.

Se il tuo frigo fa ghiaccio e poi non Rafredda più,  vuol dire che hai un problema di sbrinamento.