Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con valvola

Messaggi consigliati

Inserita:

? che diffetto ha ? è una valvola regolatrice ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e poi il titolo va cambiato,non si può metterci il link di una foto senza spiegare poi cosa si chiede

Inserita:

volevo inviarla a aiuto sime format 5.25 ma non ci sono riuscito.

Inserita:

Hai sbagliato tutto!

Va bene che una foto val più di un discorso, ma almeno qualche parola di spiegazione ed un titolo significativo.

Inserita:

scusa orsini. ma e' terribilmente complicato postare le foto. dovrebbe essere piu' semplice.

Inserita:

fai la foto, la salvi in una dir sul PC, poi apri il link su PCLforum, apri la discussione in cui devi inserire la foto (la tua), apri una seconda finestra del browser, apri PCLFORUM, vai sul menu in alto, selezioni altre sezioni, e selezioni Upload immagini, selezioni Sfoglia, seleziona dichiaro....., copia il link ed incollalo sulla tua discussione,

semplice  no?

Inserita:

grazie dnmeza. la spiegazione e' molto chiara.

Inserita:

Perdonami Tepore, ancora non è chiaro quale sia il problema, dacci qualche info in più, altrimenti non vedo il motivo di lasciare aperta la discussione.

Ho provveduto per ora a mettere un titolo provvisorio, in attesa di capire come modificarlo in maniera definitiva.

Inserita:

Perdonami Tepore, ancora non è chiaro quale sia il problema,

Scusate se mi intrometto.

Mi sembra chiaro che lo scopo di Tepore fosse quello di inserire la foto in questa discussione.

Che poi Tepore abbia fatto un po' di confusione è evidente. Così come è evidente che sono intervenuti ber tre moderatori, non facendo altro che aumentare la confusione.

Nessuno dei tre è stato capace di spostare la foto nella discussione per cui è stata postata.

Mi sembra che la moderazione di questo forum sia estremamente approssimativa.

Sia detto senza polemica da un ex admin.

Saluti

Inserita:

scusa ivan botta ma ho gia' detto che ho sbagliato a inviare la foto e' chiaro che non c'e' nessuna discussione per uno sbaglio di invio foto.per me si deve chiudere una discussione che non c'era.

del_user_231807
Inserita:

Salve a te tutti, miciobicio, ma sei sicuro che il tuo intervento sia assente da polemica? Allora se io scrivo che tu sei un ex moderatore, e per fortuna "ex" ..... Pensi che il mio intervento sia polemico? Credo che un po' di savoir faire sia sicuramente ben accetto.