Vai al contenuto
PLC Forum


Ardo 55FL148SW consigli, opinioni, esperienze.


gerko

Messaggi consigliati

Lavaggio programma cotone 60°. Durata da libretto 2h e 33m, effettutato in 2h 10m. Forse ha accorciato i tempi perchè non era piena piena. Usati 120 di detersivo Sole in polvere e un tappino di ammorbidente. Lavaggio buono.

 

Se non sbaglio è il 5° lavaggio e la puzza ancora c'è(comincia dopo 20 minuti circa, forse ha ragione chi dice che sembra plastica che brucia? :o ) ed anche il rumore tac tac in centrifuga media, perchè al massimo non l'ho sentito e nemmeno quando gira piano. Alla fine del lavaggio è entrata una persona anziana che non aveva sentito ancora la lavatrice e lei stessa mi ha detto che faceva un rumore. Ho fatto dei video, piu tardi li carico, ma non so perchè la lavatrice si sente piano piano al contrario della mia voce. Li sto ascoltando anche per vedere se si sente quando in lavaggio il motore da un sussulto alle partenze.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • gerko

    86

  • Ciccio 27

    60

  • Daniele.A88

    59

  • Houseworks expert

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Temo abbia come minimo problemi ai cavi della resistenza. Mi sa che ti è capitato un esemplare sfortunato... :(

 

Semmai, se te la senti, smonta il pannello posteriore e controlliamo se ha qualche cavo fuori posto, che magari sbatte in centrifuga. Però è anche vero che sei in garanzia, e meno tocchi e meglio è! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiono a tutti, se posso permettermi di dare un consiglio, io sinceramente rispedirei tutto indietro o al max chiamerei l'assistenza tramite la ARDO cosi' da farla sostituitre/sistemare.

Non ci perderei piu' tanto tempo.

Un 'esemplare fallato puo' sempre capitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho riscritto a Cael che i problemi c'erano comunque, mi ha detto di rivolgermi all'assistenza indicandomi quella nelle mie vicinanze.

Io ho contattato l'assistenza per sentire cosa dicono, che ancora deve rispondere, comunque, anche se Cael non lo ha menzionato ho fino a Lunedì prossimo per decidere di rimandargliela. I 14 giorni dalla consegna scadono allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di rimandarla indietro a chi te l'ha venduta. Le procedure di assistenza sono più lunghe. Sfrutta questa possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero occuparsi loro di tutto. 

Ma in realtà l'imballaggio ( eventuale polistirolo etc ) avresti dovuto conservarlo per tutta la durata dei 14 giorni ( anche se io sapevo che erano 7 i giorni ). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polistirolo ce l'ho ancora, quindi basta quello? Nel trasporto sul furgone era appoggiata ad un pallet.

Prima erano 7 giorni lavorativi, ora l'hanno trasformato in 14 giorni consecutivi.

 

Per loro intendi il venditore? In questo caso no, la restituzione è a mie spese, meno male che con paypal recupero buona parte del costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La devi portare tu al rivenditore ? 

O la vengono a ritirare ? 

Non sono sicuro ma dovrebbero mandare qualcuno a ritirarla, specialmente se hai pagato il trasporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito ti devi occupare di tutto. Trasporto, imballaggio e pagamento. Mandala indietro dammi retta e chiedi o la sostituzione oppure il risarcimento. Naturalmente invierei anche una lettera che manderei anche alla casa madre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle noie, hai notato le apprezzabilissime prestazioni.

Magari te la cambiano con la nuova generazione, con migliore estetica e più programmi... ;)

Basta questo, senza arrabbiarsi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a lavare lava bene e in tempi contenuti e rumore contenuto. Infatti io vorrei una sostituzione più che un rimborso. Mica beccherò sempre lavatrici sfigate. c'è da arrabbiarsi solo se cominciano a lavarsene le mani, se invece si prendono cura del cliente, sarò il primo a consigliare la lavatrice. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira rigira va a finire che me la devo tenere così. Alla fine dei giri per spedire una lavatrice , noi persone comuni dobbiamo spendere 90 euro più o meno, e sebbene paypal potrebbe rimborsarmi 30 euro, spenderne 60 rimane fuori discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i mille contatti che ho mandato, ho scritto anche alla Ardo direttamente raccontando un pò il tutto, mi hanno chiesto l'indirizzo e hanno detto che contattano un centro assistenza.

 

Piu tardi voglio fare un'altro lavaggio vuoto, per vedere se la puzza c'è solo sotto sforzo. Al primo lavaggio a vuoto non c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...