Davide_90 Inserito: 14 dicembre 2017 Segnala Inserito: 14 dicembre 2017 Buona sera a tutti, sono alle prese con la caldaia Herman spazio zero 24 se; vi spiego ho scaricato l’impianto, quando poi l’ho ricaricato all’interno si è formata dell’aria, ho quindi svitato la vite del circo latore per farla uscire ma nel frattempo la caldaia è andata in surriscaldamento è così entrato in funzione il termostato di protezione. Appena si è raffreddata però continua a persistere l’errore E01 che indica mancata accensione e nell apertura del rubinetto che dovrebbe accendersi non parte ne ventola ne circolatorie e si sente per 1 secondo l’azionamento dellelettrovalvola del gas.Ho controllato il termostato di protezione e misura con il contatto chiuso ho controllato il pressostato ed è con il contatto chiuso il pressostato fumi sembra apposto ora chiedo a voi quale può essere la causa ? Un ringraziamento in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2017 Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 Scusa la domanda banale , ma hai premuto il tasto reset per 5 " ? Hai sfilato la spina elettrica o ha un bipolare ?
Davide_90 Inserita: 14 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 Ho risolto, il mio errore è stato nel resettare il cronotermostato con il pulsante reset! Così facendo l’errore persisteva e la scheda non dava il comando, poi mio cognato smanettando con il crono ha mantenuto premuto il pulsante A che da manuale rimuove gli errori e tutto è partito tranne che ho dovuto sostituire il circolatore che si era bloccato e la valvola di sfiato automatico che non lavorava con conseguente aria nell’impianto! Grazie lo stesso a tutti
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora