bennycarbone Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Buonasera in effetti se ho capito bene si devono sostituire solo i pezzi sottostanti kit membrana cioe' il piattelo e le oring, sostituendo questi pezzi non dovrebbe perdere più acqua dalla levetta che fuoriesce dalla valvola quella che pigia sullo switch giusto? Mi sapresti spiegare come mai fuoriesce quest'acqua, quali di questi componenti si e' rotto ovviamente per capire un po'.Grazie 1000 Si esatto usura, possibile che la valvola mi e' stata sostituita 4 anni fa revisionata, la sua originale mie durata circa 13 anni......in quest'anno con quest'altro guasto stiamo a due interventi una spesa di 220euro per tenere una caldaia di 18 anni conviene ripararla,sempre che non mi dara' altri fastidi,tirare avanti cosi.. vado sicuro! grazie vado sicuro! grazie
bennycarbone Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 vado sicuro! grazie
bennycarbone Inserita: 30 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 Buongiorno mi diceva un amico che ci sono le valvole vaillant tre vie revisionate volevo sapere quanto potrei spendere facendola sostituire, non essendo un esperto in idraulica anche se sono un po' smanettone non ci voglio metterci le mani, vorrei farla sostituire da uno competente ... quanto potrei spendere con una revisionata? su quale cifra mi devo orientare.. Grazie
bennycarbone Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Buongiorno mi diceva un amico che ci sono le valvole vaillant tre vie revisionate volevo sapere quanto potrei spendere facendola sostituire, non essendo un esperto in idraulica anche se sono un po' smanettone non ci voglio metterci le mani, vorrei farla sostituire da uno competente ... quanto potrei spendere con una revisionata? su quale cifra mi devo orientare.. Grazie Ho dovuto spendere 140 euro per sostituzione valvola tre vie .grazie per i vostri interventi
bennycarbone Inserita: 31 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2017 Buongiorno ho dovuto chiamare un tecnico ho speso 140 euro per l'inetrvento sostituzione valvola tre vie revisionata ecc ecc... grazie per l'ineressamento. Buon Anno
Messaggi consigliati