Davidino66 Inserito: 15 dicembre 2018 Segnala Inserito: 15 dicembre 2018 (modificato) Buondì, stamattina mi sono accorto che i termosifoni erano roventi. Guardo il pannello della caldaia ed i led 3 e 4 lampeggiamo simultaneamente. Non ho nessun controllo remoto collegato. i led sono quelli della "funzione acqua calda" e "funzione riscaldamento". Non ho trovato la spiegazione dell'errore. Ho letto solo che se lampeggiano alternativamente è l'errore 31, ma non è il mio caso. grazie in anticipo per l'aiuto. Modificato: 15 dicembre 2018 da Davidino66
DavideDaSerra Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Inserita: 15 dicembre 2018 Probabilmente (non ne sono certo) si è guastata la sonda temperatura mandata impianto e adesso si accende e si spegne col solo termostato di protezione.
nadir74 Inserita: 15 dicembre 2018 Segnala Inserita: 15 dicembre 2018 si è attivata la funzione spazzacamino che attiva la caldaia in fase riscaldamento alla massima potenza per 15 minuti (funzione che serve al tecnico per effettuare certe prove o regolazioni) si attiva mantenendo il selettore generale in posizione reset per circa 8 secondi quindi o il selettore è posizionato scorrettamente e fa partire questa funzione o come piu probabile la scheda ha un problema aspetterei comunque per vedere se si dovesse verificare ancora prima di sostituire la scheda
Davidino66 Inserita: 17 dicembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2018 grazie per le informazioni. L'ho tenuta spenta per qualche minuto ed è ripartita regolarmente... La tengo monitorata.
Messaggi consigliati