xtonix Inserito: 26 gennaio 2019 Segnala Inserito: 26 gennaio 2019 Buongiorno, posseggo uno scaldabagno Vaillant MAG mini 11-0/0 utilizzato per scaldare l'acqua in un piccolo bagno, doccia più lavandino, situato in garage; circa un anno fa avevo sostituito la membrana del gruppo acqua per scarsa temperatura dell'acqua risolvendo il problema che adesso si ripropone. Ho smontato tutto il gruppo acqua e gas senza trovare problemi, il gruppo gas solo parzialmente in quanto la parte che regola la portata del metano è bloccata da un bullone con una testa da una strana forma triangolare che non si è svitato e non voglio forzare per non rompere. Ho notato che quando è in funzione il bruciatore dell'impianto di riscaldamento, che è alimentato dallo stesso tubo per il gas metano, situato a valle dello scaldabagno la temperatura dell'acqua è più bassa come se la pressione del gas non fosse sufficiente, esiste qualche vite sullo scaldabagno per regolarla? Quale potrebbe essere il problema? Grazie per le risposte.
aiutante Inserita: 26 gennaio 2019 Segnala Inserita: 26 gennaio 2019 le batterie sono buone?se non ricordi quando le hai cambiate prova. pulizia uggelli controlla se non va sostituisci la valvola di sicurezza quella dietro dove è collegato un filo verde
xtonix Inserita: 27 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2019 Domani provo a pulire gli ugelli, lo scaldabagno è totalmente meccanico non ha elettronica a bordo.
xtonix Inserita: 28 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2019 Gli ugelli sono puliti...ho dato una soffiata a tutto il gruppo termico....posto un'immagine del dado triangolare che non riesco a svitare che blocca il regolatore del gas.
Messaggi consigliati