Claudia55 Inserito: 6 dicembre 2019 Segnala Inserito: 6 dicembre 2019 Buonasera a tutti, vi parlo del mio problema relativo alla caldaia Ferroli divacondens da circa 10gg si stacca e si attacca da solo il riscaldamento circa 10 secondi si è 10 secondi no, mi aiutate?
THE CAT Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 non sprecarti a mettere la sigla intera della caldaia.
vincenzo barberio Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 (modificato) Buonasera THE CAT , sicuramente la Signora Claudia non sa che Ferroli ha prodotto molte caldaie denominate Diva, seguito da altri nomi e numeri. Tuttavia di Divacondens (come modelli) mi sembra ce ne siano poche. Per Claudia, ti direi oltre a specificare il modello esatto della caldaia, di spiegare meglio il problema. Ad esempio per si stacca e si attacca da solo il riscaldamento circa 10 secondi si è 10 secondi no, intendi col termostato/cronotermostato ambiente non in richiesta? L'acqua calda del rubinetto funziona bene? Io non conosco le caldaie Ferroli,ma sono sicuro che THE CAT potrà darti una mano. Saluti vb Modificato: 6 dicembre 2019 da vincenzo barberio
Claudia55 Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Scusatemi sono ignorante in materia non sapevo che ci fosse una sigla La caldaia è divacondens F24 si esatto intendo con il termostato ambiente non in richiesta, l'acqua calda del rubinetto funziona bene.
Lollo2019 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Da quanto non gli fai una pulizia? Hai descritto troppo poco, (sono circa 10 secondi? o sono proprio cronometrati?) potrebbe essere: --- Il circuito interno della caldaia semi ostruito dal calcare non fa circolare bene l'acqua e si surriscalda facendo spegnere la caldaia che dopo essersi raffreddata (10 sec.) si riaccende. (pulire la caldaia) --- Un malfunzionamento della scheda elettrica --- Errata regolazione del massimo della fiamma --- Pressione all'interno dei radiatori non idonea --- Altro!
vincenzo barberio Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Buonasera, quindi l'acqua calda del rubinetto funziona bene mantenendo l'acqua alla temperatura impostata anche dopo due o tre minuti? Quando la caldaia parte poiché viene chiesto dal termostato ambiente, come si comporta? Il display indica qualche codice di errore?
THE CAT Inserita: 7 dicembre 2019 Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 divacondens è articolata in 5 modelli. quando si spegne cosa vedi sullo schermo ? arriva o non arriva in temperatura.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora