Vai al contenuto
PLC Forum


Consigli per acquisto antenna TV da interno oppure per nuovo impianto privato


fabriziovalvolare

Messaggi consigliati

personalmente io non ti ho mai consigliato di ordinare online un'antenna che potrebbe arrivare giusta ma magari danneggiata nel trasporto, casomai to ho sempre detto di andare a vedere dal fornitore il prodotto se ti aggradava o meno in quanto per roma una vale l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • fabriziovalvolare

    56

  • felix54

    43

  • venue2

    27

  • snipermosin

    18

fabriziovalvolare
1 ora fa, venue2 ha scritto:

personalmente io non ti ho mai consigliato di ordinare online un'antenna che potrebbe arrivare giusta ma magari danneggiata nel trasporto, casomai to ho sempre detto di andare a vedere dal fornitore il prodotto se ti aggradava o meno in quanto per roma una vale l'altra

Infatti; ne' tu ne' altri mi ha consigliato di acquistare on-line. La ventilata ipotesi di valutare ebay o amazon è dettata dal fatto che tutta la famiglia è in isolamento per motivi pandemici e quindi non posso uscire. Era per impiegare eventualmente del tempo che poi, una volta tornato alla normalità, non avrò più.... Ma mi dovrò arrangiare...

 

 

46 minuti fa, venue2 ha scritto:

prego, facci poi sapere come finisci.. con foto...

ciao

Appena fatto pubblicherò. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
fabriziovalvolare

Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a mettere mano per via di altre cose più urgenti da sbrogliare ma mi andava di rifarmi vivo e di salutarvi.

Buona domenica e a presto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non torno indietro a leggermi 6 pagine di post ma mi limito a raccomandarti di acquistare usando sopratutto il buon senso.

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, fabriziovalvolare ha scritto:

Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a mettere mano per via di altre cose più urgenti da sbrogliare ma mi andava di rifarmi vivo e di salutarvi.

Buona domenica e a presto! 

grazie, la domenica è quasi finita, buona nuova settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...