3kek1 Inserita: 13 marzo Segnala Share Inserita: 13 marzo penso che cambia poco, forse è meglio Asprogrammer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 13 marzo Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo (modificato) Ho provato a scrivere un messaggio a MCDJ90, per vedere se ha ancora il file, ma mi sa che ha la posta bloccata. Tu riusciresti a contattarlo? Modificato: 13 marzo da salvocchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 marzo Segnala Share Inserita: 13 marzo Non voglio disturbarlo, devi aspettare che ho tempo di recuperarlo dal tablet, ma tempo ne ho poco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 13 marzo Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo Ti ringrazio 3kek1. Ti aspetto. Spero mia moglie non mi butti fuori di casa insieme al TV smontato sul tavolo del salone.......Ahahahahah.....😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 marzo Segnala Share Inserita: 13 marzo PErche' non lo adagi per terra sul suo piedistallo e togli la main board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 13 marzo Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo ok, certo....era una battuta. Nel frattempo ti comunico che i registri 0x42 e 0x88 sono entrambi settati a 00. Che valore dovrei inserire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 marzo Segnala Share Inserita: 13 marzo Su questa main di solito va in corto la linea 12v sulla main, visto che hai testato l'alimentatore e funziona ti consiglio di verificare quella linea sulla main prima di altro perchè mi sembra da quello che leggo che il controllo non è stato fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 marzo Segnala Share Inserita: 13 marzo ma no i registri di stato sono due e vanno impostati con quei due valori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 13 marzo Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo Grazie 3kek1 per le tue risposte. Credimi non saprei dove trovare e come settare questi due registri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 13 marzo Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo Grazie anche a mistertv per l'interessamento. non credo di essere capace a testare la linea di cui parli. Con un programmatore me la cavo ma effettuare questi controlli senza nessuno che mi guidi non riesco. comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 marzo Segnala Share Inserita: 13 marzo su badcaps forum c'è una discussione di marty-club, è l'ultima nella sezione tv, vai all'ultimo post, c'è il dump di un ue49mu6400, dovrebbe andare bene, quanto al software, se riesco vedo ma c'ho sonno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 14 marzo Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo (modificato) ci provo. Grazie. Il programma ce l'ho. Modificato: 14 marzo da salvocchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 marzo Segnala Share Inserita: 14 marzo Si capisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 15 marzo Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo Il tuo messaggio è chiarissimo ma non mi fa impostare il primo registro a 42. La voce WEL dello status register #1 è disattivata. Serve per scrivere 42 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 marzo Segnala Share Inserita: 15 marzo (modificato) ma perché leggo "READ"? tu devi aprire l'interfaccia WRITE.. o EDIT Modificato: 15 marzo da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 15 marzo Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo Apro EDIT ma quando si apre la scheda mi da solo READ non capisco perchè. che versione usi tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 marzo Segnala Share Inserita: 15 marzo . in realtà WEL è in sola lettura quindi non ti devi curare, strano che non ti propone la finestra di scrittura, no so poi perché propone un terzo registro se nei datasheet ne cita due, forse quei DRV0 -1 sono ulteriori protezioni e devi cambiare memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 15 marzo Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo Credo proprio che si sia danneggiata la eprom. Infatti mi da un errore quando eseguo il comando ERASE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocchio Inserita: 15 marzo Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo Credo proprio che si sia danneggiata la eprom. Infatti mi da un errore quando eseguo il comando ERASE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 marzo Segnala Share Inserita: 15 marzo sembra bloccata non guasta, se hai un alimentatore da banco collegagli un negativo fisso, poi il positivo ci metti un puntale e dai due tocchi rapidi al pin vcc con 4,5 o 5v, se vuoi fare un esperimento.. io mai provato però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati