NeoElectro Inserita: ieri dalle 14:18 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 14:18 17 ore fa, mistertv ha scritto: Riccardo parlava della resistenza da 1K per triggerare l'alimentatore e farlo partire forzatamente per verificare le tensioni, però secondo me da quello scrivi funziona. Quello che ti sto suggerendo è di individuare l'inverter e su esso l'integrato che governa il pilotaggio delle lampade. Dovrai poi attraverso la sigla togliergli la protezione per vedere se alimentando la tv le lampade si illuminano. Nella sezione didattica del forum trovi come disabilitare la protezione per molti circuiti integrati su una discussione specifica a questo link. Grazie, non avevo capito a che serviva il suggerimento della resistenza. Ho dato un'occhiata al link, in pratica devo trovare il chip sull'inverter?
mistertv Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Ti ho indicato con la freccia e ti ho cerchiato in rosso il circuito integrato interessato.
NeoElectro Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 8 ore fa, mistertv ha scritto: Ti ho indicato con la freccia e ti ho cerchiato in rosso il circuito integrato interessato. Sul Chip c'è SSI091SN A9C9P7-1G 1004A1 non trovo nulla riguardo a questo nel link
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora