Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Intercomunicante

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

CIAO HO UN PROBLEMA,SU 2 CITOFONI INTERCOMUNICANTI DELLA URMET SERIE ATLANTICO,IL MODELLO DELLO SCHEMA E IL 1133.

- LA VOCE DI ENTRAMBI I 2 CITOFONI SI SENTE IN LONTANANZA,SICCOME SONO ELETTRONICI NON POSSO AUMENTARE IL VOLUME,MI POTRESTE AIUTARE IN MERITO

- QUAL'E' LA SOLUZIONE MIGLIORE, IN ATTESA VI SALUTO

Modificato: da COZZOLINO

Inserita:

Ricordo ciò che dice il punto 10 delle FAQ di PLCForum:

10- Sono abituato a scrivere in maiuscolo, posso farlo anche nel forum?

- ASSOLUTAMENTE NO!!! SCRIVERE L'INTERO POST IN MAIUSCOLO, oltre a risultare pesante per chi legge, in internet e' considerato l'equivalente di URLARE. Chi vuole urlare e' pregato di andare allo stadio.

Inoltre, sono da evitare i caratteri accentati, perche' non fanno parte del set di caratteri standard, e possono risultare illeggibili per alcuni utenti che usano particolari browser/sistemi operativi, oppure che risiedono all'estero.

e il punto K del regolamento accettato in fase di iscrizione al forum:

k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione

Grazie.

Inserita:

spett.le sig. ivan botta

spett.le plcforum

spett.li utenti di plcforum

le mie scuse più sentite per aver descritto il mio probrema in lettera maiuscole,

la riformulo la domanda in minuscolo grazie.

ciao ho un problema su due citofoni intercomunicanti della urmet serie atlantico,il modello dello schema e 1133.

- la voce di entrambi i due citofoni si sentono in lontananza,siccome son elettronici non posso umentare il volume,

- mi prostre aiutare in merito.

- qual'è la soluzione migliore,in attesa vi saluto cozzolino salvatore